Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 come si fa'??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

modclan67
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 mag 2009 :  21:07:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate so' che questa non e' una domanda che ha che vedere con scooter tecnica ma non sapevo dove inviarla.come devo fare per inserire delle foto nell'album fotografico??ho seguito passo per passo la procedura ma quando le carico mi salta fuori la scritta carattere nullo o parola non consentita correggi e riprova-non riesco proprio a capire come devo fare!chissa' forse perche' uso computer machintosh e non window?potete darmi delle dritte? grazie a tutti-

modclan67
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 mag 2009 :  21:15:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate non ha a che vedere con scooter tecnica ovviamente!
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2009 :  21:24:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai fatto richiesta dell'album fotografico? poi vedi che le foto devono avere una dimensione massima... non puoi inserire foto con alta risoluzione
Torna all'inizio della Pagina

modclan67
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 mag 2009 :  22:06:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si' ho fatto richiesta ma forse come dici tu le foto che sono ad alta risoluzione.quale foto vanno bene allora'
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mag 2009 :  22:09:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per prova prova a mettere foto inferiori a 255Kb, ma credo che un diverso SO possa influire.
Scrivi ad Admin.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2009 :  22:38:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me l'amministratore ha detto che dipende anche dal tipo di piattaforma e browser che usi. Gli utenti Mac non possono caricare foto nell'album con Safari (per certo) e probabilmente neanche con Firefox.
Torna all'inizio della Pagina

modclan67
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 mag 2009 :  23:09:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sa' che e' proprio cosi'!con safari e con firefox non funziona.provero' allora ad inserirle con il pc portatile windows vista di un mio amico cosi'capiro' quale e' il problema!grazie a tutti come sempre tempestivi nelle risposte!
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2009 :  23:12:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedi nella sezione "comunicazioni" ci dovrebbe essere un post.
Torna all'inizio della Pagina

modclan67
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 mag 2009 :  23:13:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok daro' un occhiata!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits