Autore |
Discussione |
|
monte76
Junior +
Napoli - NA Italy
Il mio Garage
100 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 mag 2009 : 14:31:24
|
Buongiorno a tutti; mi potete consigliare un carrozziere nella provincia di Napoli(vanno bene anche le provincie limitrofe) che abbia il pregio di essere rapido e soprattutto capace? debbo far verniciare una 125D e una 150D. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Gerardo |
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 mag 2009 : 15:06:53
|
ciao paisa',di carrozzieri c'e' ne sono a bizeffe ma appena sentono nominare LAMBRETTA son guai. personalmente ho 2 carrozzieri a cui mi servo,uno prende tantissimo tempo ma e' vero che gli do i pezzi piu' rovinati perche' ha pazienza da vendere e perche' e' stile vecchio battilamiera,saldature ad ottone ecc.ecc. il secondo carrozziere e' veloce,diciamo che in 1 settimana ti butta giu' finito un mezzo,ma deve essere dritto. comunque entrambi i carrozzieri sono bravissimi ma il loro lavoro se lo fanno retribuire a soldoni sonanti. se ti possono servire informazioni contattami.ciao,maurizio.
bukkyman
|
|
|
monte76
Junior +
Napoli - NA Italy
Il mio Garage 100 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 mag 2009 : 15:34:25
|
Ciao Maurizio, i pezzi sono portati a lamiera e sono dritti, non richiedono particolari cure, per cui potrebbe andare bene il secondo. Mi puoi far sapere come lo contatto? Grazie! Gerardo |
|
|
monte76
Junior +
Napoli - NA Italy
Il mio Garage 100 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 lug 2009 : 18:13:35
|
Tiro su, le mie lambretta hanno tanto bisogno... |
|
|