Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 30 maggio serata evento bettinelli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mag 2009 :  21:36:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi ogni tanto ricompaio vorrei informarvi ha chi interessa che sabato sera 30 maggio a crema si organizza una serata in memoria di giorgio bettinelli x informarmazioni rockacrema ciao a tutti amos

leo1984
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mag 2009 :  09:38:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho letto il primo libro: da Roma a Saigon!!! Fantastico!!
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mag 2009 :  11:40:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto leggendo "BRUM BRUM". Un personaggio incredibile che ha conquistato tutta la mia simpatia. Chissà perché le vere grandi persone vengono strappate da questo mondo con così tanta crudeltà. Mi sarebbe piaciuto tantissimo chiedergli tante cose, sarei stato ore ad ascoltarlo. Leggo i suoi libri e mentre mi lascio conquistare dal racconto di luoghi e persone, come se fossi seduto precariamente da qualche parte sulla sua Vespa, tra la chitarra e i bagagli, mi rammarico del fatto che non sia più tra noi e che non potremmo mai più conoscere il mondo con la sua storia, i suoi luoghi e le persone che lo abitano, raccontato attraverso lo sguardo curioso, interessato, umile, emozionato, innamorato di una grande persona, prima di un grande scooterista. Grazie Giorgio.
Torna all'inizio della Pagina

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mag 2009 :  12:46:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io fino ad ora ho letto 2 libri di bettinelli e posso confermare che sono fantastici in piu' tra uno e l'altro ho inserito la lettura del libro di albino capretto in india con la lambretta e di patrignani da milano a tokio in vespa e devo dire che sono tutti molto belli e pieni di avventura vorrei essere io al loro posto! ciao amos
Torna all'inizio della Pagina

leo1984
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2009 :  16:02:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco questo post mi ha fatto voglia di comprare un altro libro: BRUM BRUM!! Sono appena andato a prendermelo!!

Leo LD 150 '57
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2009 :  16:21:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona lettura allora, con Giorgio nel cuore!
Torna all'inizio della Pagina

leo1984
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mag 2009 :  11:51:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è qualcuno del forum che va??

Leo
Torna all'inizio della Pagina

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mag 2009 :  12:55:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao leo io ci vado allora: la serata sara' il 31 maggio alle 21.30 al teatro sandomenico il prezzo del biglietto sara offerta libera x la ricostruzione di un teatro in abruzzo mi hanno consigliato di chiamare il teatro x chiedere di prenotare il biglietto visto che i posti sono solo 400 (solo che fino ad ora non sono riuscito a fare x via di mancanza di tempo) poi verra' chiusa l'entrata oppure arrivare sul posto almeno un ora prima , se ci vai in vespa mi sembra che organizzano qualcosa prima e poi vanno tutti insieme seguendo un percorso fino davanti al teatro dove poi parcheggeranno ! x info contatta via email rockacrema.ufficio ciao amos
Torna all'inizio della Pagina

leo1984
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mag 2009 :  16:05:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la serata è il 31 allora?! meglio ancora, forse! se riesco ad organizzarmi vengo, ma non in lambretta...quella domenica sono a Carpi (MO) e potrei allungare di un po il mio ritorno....

Grazie Leo
Torna all'inizio della Pagina

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mag 2009 :  21:07:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SCUSA LEO1984 RETIFICO è SABATO 30 MAGGIO ALLE ORE 21.30 ciao amos
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits