marmitta in decenti condizioni; poggia piedi per passeggero da fissare al canotto telaio; porta ruota di scorta; impianto elettrico completo di deviatore e modifica stop.
Ciao!! Io ho una 150D....sai quante volte ho provato a cercare il portaruota sia qui nella sezione "mercatino" che su e-bay??!!...Ti do un consiglio spassionato:per poco più di 60 euro conviene comperarlo il portaruota, anche perchè quelli vecchi ossidati tendono a spezzarsi in alcuni punti critici(sono di alluminio).Il poggiapiedi invece è più facile trovarlo usato ed è di ferro(quindi al massimo con una riverniciata torna nuovo):ogni tanto se ne vede qualcuno sul noto sito d'aste. Saluroni Lambrettistici, Pistone
proprio stò porta ruota e poggiapiedi non si trovano??
Ciao, qualche mese fa ho comprato due porta ruota dell'epoca ancora impacchettati, mai utilizzati e quindi da verniciare . Se vuoi posso chiedere a questo signore se ne ha un'altro, però devi aspettare che lo incontro!
Ciao Massimo sono un po in ritardo con le risposte in ogni caso il porta ruota mi interessa non ho fretta. se hai qualche notizia fammelo sapere direttamente tramite e-mail Ciao e grazie