Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 specchio retrovisore, serve? quale?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gualtiero
Junior +


S. Cristina - BZ
Italy


123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mag 2009 :  17:49:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la reimmatricolazione la mia lambretta dovrà avere uno specchio retrovisore, giusto? A me piacerebbe questo, va bene oppure va messo uno al manubrio?

Allegato: specchio.jpg
13,11 KB

Vi ringrazio

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mag 2009 :  17:59:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io attualmente monto bordo scudo e' omologato credo che non ci siano problemi..purche' omologato..

17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2009 :  22:51:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gualtiero quello della foto è quello inglese in alluminio vero?
Da noi alla reimmatricolazione lo vogliono al manubrio, dopo se vuoi lo puoi sostituire.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2009 :  10:06:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ce l'ho anch'io, alla revisione non fanno tanti controlli, ma se devi passare il collaudo, almeno qua da noi, ti fanno storie, non perchè è allo scudo, ma perchè non ha il numero di omologazione che abbiamo in quelli italiani.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mag 2009 :  10:08:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ce l'ho sul manubrio.. ma mi sa che tra un po mi compro uno di questi qua.. belli belli.. a bordoscudo.. anche perche quello sul manubri si vede ben poco essendo corto..

questo dove lo hai trovato?
Torna all'inizio della Pagina

Gualtiero
Junior +


S. Cristina - BZ
Italy


123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mag 2009 :  15:31:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi ringrazio, si è quello inglese in vendita quì:

http://www.classicpartsltd.com/vespaaccessories.htm

Allora è meglio se ne metto uno per intanto al manubrio.
Andrebbe bene anche uno specchio qualsiasi di un altra moto (Aprilia) omologato? Visto che ne ho due a casa?
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2009 :  19:29:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai sul sicuro....lo metti provvisorio ed omologato al manubrio e come torni a casa dal collaudo fai quello che vuoi!
Pochi problemi...la via più logica è spesso la più semplice e diretta per evirae dubbi e rogne (e spese di denaro inutili!!!).

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mag 2009 :  22:03:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi sembrerà incredibile, ma la mia è già due volte che passa la revisione senza specchietto.

M
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2009 :  01:12:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende sempre dalla motorizzazione.Ma se uno NON sa come sono orientati nella motorizzazione ove ha prenotato il collaudo/revisione è sempre meglio "star dala part dàl FURMANTON"..tradotto "strae dalla parte del frumento"..ovvero stare sul sicuro.Se invece uno si è informato ed è CERTO che NON fanno storie e non guardano certi cavilli allora...fai come ha fatto ruotepiccole e via...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits