Non resisto a non raccontare quanto capitato anni fa dalle mie parti: attori protaginisti LA SPOSA ed il COGNATO al pranzo di nozze. Succede tutto in poco tempo, lei e lui rimangono attaccati al bagno del ristorante, non vi dico lo scenario che è capitato dopo il fattaccio..... parenti della sposa contro parenti dello sposo (cornuto)sono stati separati dalle forze dell'ordine.Nel frattempo lo sposo è stato fermato nell'intento di buttarsi sotto ad una macchina nella vicina strada per altro molto trafficata.So per certo che anche il ristorante specializzato in matrimoni ha avuto il suo bel da fare per non chiudere i battenti.E' stato sulla bocca di tutti per diverso tempo ed ancora oggi lo si ricorda spesso.Vi posso assicurare che non si tratta di leggenda, ma pura verità.......
Sarà una coincidenza ma il mese scorso mi ha riferito un amico che ha visto (e non racconta fandonie) questo stesso fatto è successo presso un centro commerciale a Sala Consilina (SA) con le stesse modalità. Mà a questo punto sarà tutto vero?
Tutte leggende metropolitane!!!Si ripetono ciclicamente cambiando solo i luoghi e i protagonisti....Un pò come la gara di POM..NI nei bagni di una fantomatica festa(a volte di capodanno,a volte di addio al nubilato,a volte di compleanno....insomma l'ho sentita in tutte le salse!!) dove poi lei è stata male e le hanno fatto la lavanda gastrica estraendole l'equivalente del contenuto (33cl)di una lattina di coca!!!...
Oppure un pò come quel tizio che è arrivato al pronto soccorso con attaccata una...GALLINA!!!E guarda caso te lo ha raccontato sempre un "fantomatico amico infermiere!!".
Dai ragazzi...ormai è ora di smetterla di credere a Babbo Natale!!