Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 SX 150 verde mela ed LI 150 III Serie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scooterist72
Nuovo

Firenze - FI
Italy

49 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mag 2009 :  16:50:20  Mostra Profilo
Vendo due Lambrette entrambe con documenti in regola pronti al passaggio:
SX 150 VERDE MELA
e' smontata e l'ho appena fatta riverniciare da carrozziere specializzato.
Unica pecca il motore (il suo originale c'è ma è da rifare perchè ha i carter rotti ed era stato a mollo...), per questo aggiungo un motore funzionante di un LI 125 sul quale poter lavorare.
La minuteria ed il resto dei pezzi ci sono tutti nella misura che è stato possibile recuperare dallo smontaggio ovviamente.
Prezzo €.3000
LI 150 III Serie AZZURRO METALLIZZATO
Perfetta e funzionante (da ritoccare alcuni graffietti alla carrozzeria e basta)
€.3200

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mag 2009 :  18:33:54  Mostra Profilo
Vai modclan, è la tua occasione! Scooterist: ci vediamo sabato, passo a trovarti con un regalino.
Torna all'inizio della Pagina

modclan67
Junior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 mag 2009 :  19:30:18  Mostra Profilo
grazie santo per l'interessamento!interessante la lambretta,solo che ho preso gia' un mezzo accordo con una persona la quale vuole vendermi la lambretta li 150 3 serie-buone condizioni funzionante con documenti in regola ad un buon prezzo.il problema e' che devo aspettare anche la risposta della moglie di questo tizio perche' essendo anche sua,non ha tante intenzioni di venderla.spero che il marito la convinca!comunque se l'affare non andasse in porto ti faro' sapere ok.in piu' ti aggiungo anche questo "amico mods" se me lo permetti!quando finalmente avro' la lambretta verro' a fare dei giretti anche dalle tue parti cosi' davanti alle lambra e una bella birra ghiacciata avro' modo di conoscerti personalmente per fare delle chiacchiere sul mondo lambretta o per partecipare a qualche raduno.grazie santo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000