Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Fanale Lui C
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2009 :  00:18:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto cercando un fanale per il Lui C che Zambe mi ha svenduto (ha detto di no ad un compratore che gli offriva di più solo perchè gli sarebbe piaciuto che restasse dentro il forum).
Parlando con Matteo (Lambretta125) ho capito che è praticamente lo stesso che veniva montato su alcuni Garelli, marca Cev, se non sbaglio.
Ho trovato un sito dove ve ne sono diversi (qui ci sono diverse foto http://www.studiofm.it/garelligulp/foto_e_immagini.htm ), chi sa qual'è il modello giusto?
Se qualcuno ha un Lui C potrebbe guardare se c'è una sigla che contraddistingue il fanale?
Grazie mille, il Lui va, il fanale montato fa anche molta luce, ma mi piacerebbe montargli quello che aveva in origine.



Bicius

tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 apr 2009 :  07:47:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno di quelli anche perchè l'attacco al telaio nel lui C non è attraverso due staffe laterali ma una staffa sotto il corpo faro.
Tempo fa misi un post con foto (lui c di tiz b). vedi se può essere utile.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2009 :  11:48:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Marcello, vado a vedere in giro se ritrovo la discussione.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2009 :  11:56:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trovata, in effetti mi ero dimenticato di quando se ne parlava.
Se qualcuno dovesse trovare foto dettagliate sul faro e sull'attacco me le può spedire o può allegarle a questa discussione?
Grazie


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 apr 2009 :  15:26:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi ne ho uno io nuovo di pacca marchiato innocenti....originale dell'epoca ancora nella sua scatola.........

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico)
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2009 :  19:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti mandato una mail, così mi dici quanto vorresti realizzare.
Grazie

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2009 :  21:40:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono sempre alla ricerca, Raffa king ha solo vetro, cornice e parabola, mi mancherebbe sempre il corpo fanale, se qualcuno lo ha completo mi faccia un fischio.


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 apr 2009 :  23:00:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse ho trovato, grazie a Vanvaiden, può essere che sia di marca Aprilia?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 apr 2009 :  23:46:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bicius, potrebbe essere certamente;
Forse lo ha prodotto anche la CEV ma ti posso confermare che quello che monta il mio esemplare è marcato Aprilia, almeno per quanto riguarda la cornice e il vetro. Per il resto non si riesce a trovare altre indiczioni a meno ch non vi sia qualcosa all' interno, ma non l' ho ancora aperto.
Sono convinto che si tratta di un fanale commerciale, infatti il marchio Innocenti è impresso solo sul tappo dove andrebbe montato il contachilometri, e con un po' di fortuna lo si può trovare anche ai mercatini a pochi soldi.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 apr 2009 :  23:54:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille Roberto, adesso vediamo se arriva, l'ho già ordinato, domani lo pago e poi aspetto pazientemente.
E grazie ancora a Enrico/Vanwaiden, sempre attento ai bisogni degli amici!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits