Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domanda motore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilsogliola
Junior ++


S.Casciano V.P - FI
Italy


514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 apr 2009 :  15:09:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi, vorrei farvi una semplice domanda. il motore di una LI seconda serie è uguale ad uno di terza serie? se diversi, quali differenze ci sono? ciao

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 apr 2009 :  15:18:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I motori non sono uguali neanche quelli della terza serie fra di loro, io non sono un motorista ho conoscenze di base, ma oltre all'aspetto esterno (che è simile ma non uguale)il carter chiusura è diverso nel punto dove si ingrana la leva della messa in moto, sono diversi a seconda della cilindrata, ingranaggi cambio pignoni luci cilindro poi è ovvio che costruttivamente sono tutti simili.
Ad ogni caso su questo forum navigano persone molto esperte aspettiamo le loro risposte così assimiliamo qualche notizia in più.
Torna all'inizio della Pagina

ilsogliola
Junior ++


S.Casciano V.P - FI
Italy


514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 apr 2009 :  18:25:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo anche aggiungere, immagino naturalmente CHE i componenti variano a seconda delle cilindrate, ma a livello di smontaggio-rimontaggio tra un prima e seconda serie, sono uguali come impostazione o ci sono delle differenze? ad esempio, un cuscinetto, un paraolio o che ne sò la frizione o il cambio, sono diversi? o lo rimonto alla solita maniera? non sò se mi sono fatto intendere e se mi sono spiegato bene. cccc ciao
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista _doc
Junior ++


Aci Catena - CT
Italy


Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 apr 2009 :  18:58:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti sei spiegato benissimo come montaggio sono uguali non cambia nulla

battiato michele
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits