Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dubbio Marmitta LI 3°
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 apr 2009 :  11:00:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti non capisco perchè nella mia marmitta ci sono solo 2 parti che la fissano alla Lambro e cioè la piccola fascettina quasi in punta e una sola staffa


Allegato: marmitta3.jpg
133,39 KB

mentre volevo comprarne una nuova ma sono tutte così....e cioè con 2 staffe (oltre la fascettina) e non capisco quindi se potrebbe andare bene lo stesso

http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___MARMITTA-NUOVA-PER-LAMBRETTA-LI-3-SERIE-GP-200_W0QQitemZ220350418609QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQddiZ8146QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item220350418609&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

Grazieeeeeee

150-LI 3°

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 apr 2009 :  13:02:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella su ebay è una sito. te la sconsiglio perchè nera e non argentata, e perchè soprattutto non monta bene sulla lambretta, ovvero la linguetta della pedivella della messa in moto tocca contro il terminale della marmitta, e poi non è riprodotta bene, vedi tubo finale rotondo e nemmeno a buon mercato.
ti consiglio di prenderla dai soliti ricambisti.(io mi trovo benissimo con quelle di tutto lambretta) sono come le originali, le monti e vai tranquillo.

ciao



Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 apr 2009 :  15:25:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma su che modello di Lambretta devi montarla? Sulla serie SX,TV,DL hanno la staffa che si attacca con un bullone sotto il carter sulla serie LI no.
Torna all'inizio della Pagina

lupus
Junior +


Portofuori - RA
Italy


113 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 apr 2009 :  18:36:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ti sconsiglio quel venditore!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 apr 2009 :  20:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao.allora...tutte le marmitte da terza serie,sito o no,originali o no,da dl o no hanno x forza la staffa con i due attacchi. Quella vista su ebay idem solo che nella foto non si vede,il nero inganna. La sito non è una marmitta malvagia. Costa meno dell originale è più rumorosa ma scarica meglio.. È vero finisce con lo scarico tondo anziché a fiore ma è tipico delle sito. Attualmente le fanno solo mese,ma con una bomboletta di grigio termico del costo di 3 duro poco più hai risolto,non è un grosso problema. In genere montano tranquillamente. Il problema invece a volte sorge dal collettore di scarico (se quello nuovo rifatto)che non si innesta perfettamente e spinge sulla marmitta. Su alcune è presente anche la terza staffa che si aggancia sotto al motore dl. Se la tua non ha tale aggancio è sufficiente che tu non te ne curi. Dopo vedi tu...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 apr 2009 :  21:21:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti e Grazie, scusate ma è da oggi k ho avuto problemi in quanto non mi riconosceva la pasword....Cmq la mia intenzione non era di prenderla su e-bay ma direttamente qui a palermo a sole 55€. Rispondendo a de santis la mia è una LI 3°...Ciao.

150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 apr 2009 :  08:53:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

te la sconsiglio perchè non monta bene sulla lambretta, ovvero la linguetta della pedivella della messa in moto tocca contro il terminale della marmitta


problema del colore non nè ho in quanto quella che ho visto io qui da me è argentata; problema della perfetta riprduzione manco perchè se l'uscita è non è a fiore ma a tubo lo preferisco (a mio avviso è più libera); per quanto riguarda il prezzo €30 di differenza dall'originale per me sono tanti....ma certamente se me la sconsigli per il motivo sopradetto e allora mi sà k lascio stare.....Grazie.

150-LI 3°

Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2009 :  12:42:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le sito vecchia produzione uscivano anche grige a suo tempo.Ancora se ne trovano in giro con l'adesivo SITO arancione attaccato.Adesso mi sa invece che le fanno solo nere.
In genere le SITO sono anche (come hai ben visto) a buon mercato perchè costano sempre di meno.Se qualcuno le vende a prezzo maggiore delle "originali" poi non so...ma fa male e non è onesto.Basta cercare che si trovano.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 apr 2009 :  12:56:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per le LI 3° serie non è previsto l'attacco sulla parte inferiore, ad ogni modo la marmitta è importante prendila buona.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits