Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Tappo carburante.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mag 2004 :  00:26:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di recente ho visto un'impeccabile restauro di una SX 200, con un bellissimo tappo carburante, aveva una lancetta che indicava il livello della benzina credo.
Sapete se è un accessorio d'epoca, se è di facile reperibilità, se lo rifanno e se si dove si potrebbe acquistare???

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 19 mag 2004 :  08:47:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era un rarissimo accessorio d'epoca, oggi vengono rifatti da una persona di Roma, li trovi su ebay.it intorno ai 75 euro.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 mag 2004 :  18:55:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nello scorso Notiziario del Lambretta Club Italia, vi era la pubblicità, ed un piccolo articolo su questo accessorio, ricostruito sfruttando la base di quello d'epoca.
Bello perchè non comporta modifiche.
L'originale sò che viene valutato un bel pò!

Ciao.
Piega73.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

rebel
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 mag 2004 :  19:20:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne possiedo 2, naturalmente rifatti da quella persona di Roma che dite.
Effettivamente funziona a meraviglia, e mi evita ogni volta di far uscire la miscela sbagliando la quantita'.
Con questo tappo ho risolto il problema per la 200 sx e la 150 special, ma spero venga rifatto anche per la 125 LD con la quale mi e' successo piu' di una volta di rimanere a piedi, visto che consuma piu' di una ferrari e con la riserva si fanno 500 metri.
Un saluto lambrettistico

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mag 2004 :  19:36:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho già comprato, sono in vendita su ebay - chiave di ricerca "lambretta fuel gauge".
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000