Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburazione lambretta 50 lui
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Brezel
Nuovo


brembate - bergamo
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 apr 2009 :  17:01:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti
ho appena finito di restaurare ula lambretta 50 lui.. ma ho dei problemi di carburazione (penso) appena ho montato il carburatore (originale SHA 14:12) dopo averlo accuratamente pulito il motore è partito al primo colpo senza probemi, ma dopo un giorno ho provato a riavviarlo ma non partiva, ho provato a togliere la candela e l'ho trovata molto bagnata, allora ho di nuovo smontato il carburatore lo ripulito rimontato ed è ripartita ma dopo alcune ore partiva a fatica o non partiva del tutto non tenendo il minimo e "ingozzandosi" all'apertura del gas..
qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema se si come posso risolverlo..

grazie mille per l'attenzione
fabrizio

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2009 :  18:08:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Brezel, secondo me è lo spillo conico che non tiene...controllalo o tutte le volte che lo spegni chiudi il rubinetto.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Brezel
Nuovo


brembate - bergamo
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 apr 2009 :  09:09:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma lo spillo conico non dovrebbe solo bloccare il riempimento della vaschetta..? nel caso perda dovrebbe perdere anche il carburatore dal foro di scarico.. il mio carburatore non perde
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 apr 2009 :  09:23:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai sostituito le guarnizioni del carburatore?

Vai da un ricambista e compra aulche getto del max 2 numeri piu piccolo del suo.

Oppure per una prova veloce, inserisci un filetto di rame (uno di quelli che compongono un cavo elettrico) facendogli da un lato una pallina con il filo stesso perchè non cada e lo inserisci nel getto max, in tale modo ridurrai il foro.
Bo? Prova pero' le informazioni sul sintomo che ti fa sono poche.

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Torna all'inizio della Pagina

Brezel
Nuovo


brembate - bergamo
Italy


8 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 apr 2009 :  09:40:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si le guarnizioni del carburatore le ho cambiate, proverò con il getto, ma quando rimonto il carburatore ripulito e ripulito la candela, parte non sembra abbia problemi di getto.. è solo che lasciandola ferma dopo qualche ora fatica a partire o non parte proprio.. e come dicevo prima accellerando tende ad ingozzarsi emettendo il classico rumore al filtro.. non so se mi spiego..
Torna all'inizio della Pagina

hdaccadi
Junior ++


Sacile - PN
Italy


Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 apr 2009 :  18:34:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"Classico rumore al filtro"?
Scusami, ma che definizione è questa?

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò.
_______________
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits