Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 C'è anche un tv 175seconda serie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 apr 2009 :  17:04:19  Mostra Profilo
La situazione qui sembrerebbe più critica,in effetti lo è,ma con la pazienza si può fare.Abbiamo targa e visura ovviamente radiata, per la reimmatricolazione no problem.Anche se c'è molta ruggine e non è perforante,ci sono tutti pezzi di ricambio,tranne il parafango interno posteriore,il manubrio sano ma con i manettini bloccati,su e bay ho fatto un'offerta per uno sanissimo,il motore è ko bloccato,con cilindro e pistone da cambiare sicuramente,dentro non so come sta, in questi casi si fa subito un conteggio,per vedere alla fine cosa costa,chi fa da se,sicuramente risparmia,chi s'affida al carrozziere,al meccanico,al ricambista penso che ci vorranno almeno 2500/3000, cosa chiedere non lo sò,diciamo che 2000 euro secondo me è una cifra ragionevole,guardando in prospettiva quello che si avrà.Buon divertimento e conteggi

Allegato: IMG_1089.JPG
242,4 KB

Allegato: IMG_1088.JPG
249,7 KB

Allegato: IMG_1087.JPG
231,88 KB

Allegato: IMG_1086.JPG
244,46 KB

Allegato: IMG_1085.JPG
195,93 KB

Allegato: IMG_1090.JPG
155,8 KB