Autore |
Discussione |
|
lucasapo
Nuovo
bellaria - rn Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 16 apr 2009 : 21:21:00
|
Cerco una Vespa 50 o una lambretta 50 . Cos'è Meglio ? Cosa mi proponete ?
Grazie |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 apr 2009 : 21:55:10
|
Ciao e benvenuto! Pur essendo lambrettista fino a poco tempo fa ti avrei consigliato una,,, vespetta, per via della maggiore offerta di kit elaborazione (75, 100, ecc) ora invece anche per la lambretta 50 e' uscito un kit per portarla a 75 cc cosi' che le prestazioni sono decenti,,, poi oltre ad essere sicuramente meno diffusa e piu' particolare, la lambretta 50 si trova decisamente a prezzi migliori rispetto alla sua concorrente. come pezzi di ricambio, a parte la carrozzeria che si trova solo usata , oggi trovi tutto. Ad ogni modo cercala il piu completa possibile , meglio se con libretto, se non ce l'ha fatti fare dal venditore una denuncia di smarrimento che poi con quella puoi rifare il libretto. Molto carino anche il LUI 50 ma quel modello e' piu' valutato.
Lambretta Scooter Club Trento
|
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 apr 2009 : 22:30:08
|
Ciao se sai dove si trova Montefiore Conca li c'è un signore che ne ha una da vendere.Non so quanto voglia. Gino |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 apr 2009 : 22:31:26
|
Scusa è una J 50 Lambretta, non so se ha documenti, credo che non abbia le pacche laterali ed è da restaurare completamente. Gno |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 apr 2009 : 10:01:41
|
Cos'è meglio? Non te lo dico, tanto è scontato!!! Quelli che ne vendevano qualcuna qui sul forum ci sono ancora? Tarlone, hai già preso contatti? Vedrai Luca che qualcosa arriva, abbi fede... lambrettistica! Ciao
P.S.: non volevo dirvelo (le raccomandazioni non si usano quasi più), ma Luca è il figlio di mia cugina... trattatelo bene!
Bicius |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 apr 2009 : 10:50:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
P.S.: non volevo dirvelo (le raccomandazioni non si usano quasi più), ma Luca è il figlio di mia cugina... trattatelo bene!
Bicius
Eilà Bicius si vede che inizi a confondere la Svezia con l'Italia, Le raccomandazioni Purtroppo sono ancora il curricula migliore che esiste in Italia
Per luca prenditi un bel J magari verde mela e conservato lo si trova a poco e pronto per girare, il vespino è troppo inflazionato, sta iniziando a starmi sui c.... |
|
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 apr 2009 : 21:22:07
|
il lui è troppo figo.... il lambrettino non mi ha mai entusiasmato piu di tanto... visto che sei di famiglia buona cerca una lambretta se no il bicius...............
si dai CIAO... |
|
|
frankdrop
Junior
Rutigliano - BA Italy
Il mio Garage 59 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 18 apr 2009 : 02:31:53
|
ciao lucasapo!!!io possiedo sia una lambretta j50 che una vespa 50n...che dirti....io ho iniziato con prendere la j50...poi dopo 2 mesi ho trovato l'occasione di una vespa 50 che ho appena finito di restaurare,l'ho elaborata un po...e come prestazioni sinceramente non ha niente a che vedere con la lambretta...e' molto meglio...ma la j la trovo molto piu' particolare nella linea e piu' complessa nella meccanica...io ti consiglierei di valutare le occasioni che ti capitano sia di una che dell'altra...magari le prendi tutte e due come ho fatto io...vedi la mia lambretta j50 nel forum fatti gli scooter tuoi..il titolo e' la mia lambretta j50...fra qualche giorno mettero' le foto della vespa che ho quasi finito.. saluti francesco ww vespa e lambretta |
|
|
lupus
Junior +
Portofuori - RA Italy
113 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
lucasapo
Nuovo
bellaria - rn Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 apr 2009 : 21:20:58
|
Mi interesserebbe .. Se puoi fammi sapere su quanto si aggira il prezzo Grazie |
|
|
|
Discussione |
|