Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Massa Accensione Elettronica Varitr****?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 apr 2009 :  00:34:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una domanda:

accensione elettronica varitron+c, funziona tutto, la lambretta va in moto... ma ad un determinato numero di giri le luci si spengono. Solo a quel numero, più in giù o più in su va tutto. Ho notato anche delle "sfiammate" dai cavi della marcia e frizione appoggiati - li devo ancora fissare- sul carter... è qualche massa che non va? Come devo fare? Prendendo i mano i cavi o appoggiandoli al carter tutto sembra risolversi...

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 apr 2009 :  08:28:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricontrolla tutte le masse e gratta la vernice sotto le viti dove i cavi vanno a massa e monta il fanale (credo che non lo hai montato)

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 apr 2009 :  08:41:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla le masse se sono collegate correttamente, da quello che descrivi sembra un problema del genere.
Anche perche' se tutto collegato bene il varitr... funziona perfettamente.
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2009 :  01:47:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate la latitanza...

tutto sembra funzionare ora, ho aggiunto un cavo che va dal regolatore al coperchio volano... tra l'altro ho attaccato anche i cavi, nessun problema! Intanto grazie ragazzi!

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits