Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Power 1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 apr 2009 :  11:51:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti e Buona Pasqua. Parlando di Castrol TTS, qualcuno sa dirmi la differenza tra la versione TTS e Power 1 TTS?

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 apr 2009 :  14:56:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sull'etichetta del Power 1 c'è scritto questo:
Castrol Power 1 TTS 2T è un lubrificante sintetico per motori 2 tempi.La sua formulazione "Power Protection" protegge il motore il motore dagli shock termici e meccanici consentendo il massimo utilizzo della potenza senza compromessi sulla protezione.Adatto per miscelazione automatica o premiscelazione,fino al rapporto di 50:1.

Ora...l'unica differenza sta in sta "Power Protection" che più che una verità mi sa tanto di trovata publicitaria o così detto...fumo negli occhi!!! Quindi secondo me non cambia assolutamente niente.....


Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 apr 2009 :  17:45:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a vedere qui...
http://www.castrol.com/castrol/sectiongenericarticle.do?categoryId=9021244&contentId=7039371
troverai le spiegazioni ai tuoi dubbi...
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 apr 2009 :  19:17:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vuoi un parere??
il tts fa c@..*e..
era il top 10 anni fa..
fa un sacco di incostrazioni..
c'è di meglio..
poi il mio è un parere personale.. ma un amico ha fatto varie prove.. ogni 500km tirava giu il cilidnro e vedeva come era.. e questo è cio che ne è saltato fuori..
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 apr 2009 :  02:07:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti. Dubbi fugati. Gabo: tu cosa usi? Col motore nuovo di pacca ho iniziato il rodaggio usando il TTS al 4%. Effettivamente a 1100 Km ho controllato la candela e l'ho vista bella carbonosa (probabilmente il 4%). Ma anche dallo scarico della marmitta ho notato delle croste nere... Pensi che anche il cilindro sia già incrostato?
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 apr 2009 :  19:00:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Motul 800 questa è la soluzione..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits