sull'etichetta del Power 1 c'è scritto questo: Castrol Power 1 TTS 2T è un lubrificante sintetico per motori 2 tempi.La sua formulazione "Power Protection" protegge il motore il motore dagli shock termici e meccanici consentendo il massimo utilizzo della potenza senza compromessi sulla protezione.Adatto per miscelazione automatica o premiscelazione,fino al rapporto di 50:1.
Ora...l'unica differenza sta in sta "Power Protection" che più che una verità mi sa tanto di trovata publicitaria o così detto...fumo negli occhi!!! Quindi secondo me non cambia assolutamente niente.....
vuoi un parere?? il tts fa c@..*e.. era il top 10 anni fa.. fa un sacco di incostrazioni.. c'è di meglio.. poi il mio è un parere personale.. ma un amico ha fatto varie prove.. ogni 500km tirava giu il cilidnro e vedeva come era.. e questo è cio che ne è saltato fuori..
Grazie a tutti. Dubbi fugati. Gabo: tu cosa usi? Col motore nuovo di pacca ho iniziato il rodaggio usando il TTS al 4%. Effettivamente a 1100 Km ho controllato la candela e l'ho vista bella carbonosa (probabilmente il 4%). Ma anche dallo scarico della marmitta ho notato delle croste nere... Pensi che anche il cilindro sia già incrostato?