Autore |
Discussione |
|
lupus
Junior +
Portofuori - RA Italy
113 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 apr 2009 : 15:36:22
|
Ciao cerco condensatore per lambretta LI II° 150 portata a 175! non sono un'esperto...c'è chi consiglia quello esterno o quello interno vedremo poi...
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 apr 2009 : 16:45:58
|
Mettilo mezzo dentro e mezzo fuori così accontenti tutti!!
Permettimi la battuta, che sia di 150 o 175 il condensatore è il medesimo. L'importante che il condensatore sia per quel volano dunque tieni il vecchio e vai in un negozio di rivendita articoli per moto e ne compri uno oppure con il nome del volano che monti recuperi il c0ondensatore appropriato. Se dentro o fuori a mio avviso dipende dall'uso della lambretta che tu deciderai di fare, o meglio: se farai raid, escursioni con ampie percorrenze o la MI-Ta allora mettilo fuori, per una più rapida sostituzione, se...esagero..ti vai a prendere il giornale la domenica mattina allora....assolutamente dentro.
ciao miki |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 apr 2009 : 21:53:25
|
Guarda i condensatori il line a di massima hanno tutti la medesima capacità, o melgio simile. Li trovi nei normali negozi di motoricambi, vanno bene anche quelli che vengno venduti per PX. L'unica cosa sono le dimensioni e il fissaggio che cambia, quindi sarebbe bene che ti recassi con campione. Ma che noie hai col condensatore?
Ciao, Gigi. |
|
|
lupus
Junior +
Portofuori - RA Italy
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
|
Inserito il - 10 apr 2009 : 09:17:28
|