Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 iscrizione FMI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cjsarrus
Nuovo

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

30 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 apr 2009 :  15:32:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao io sono nuovo in questo forum (veramente fatto bene). Apparte questo avrei un dubbio sono in possesso di una Li 125 III serie colore bianco, è radiata d'ufficio, devo iscriverla all'FMI. Di per se qualcuno mi dice che passerebbe così com'è perchè è un buon conservato (ruggine quasi inesistente)...mi chiedo se voglio comunque riverniciarla, posso farla come i colori della versione 150 (bianca con cofani e naso colorati)?

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 apr 2009 :  10:55:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.
Purtroppo se la deviiscrivere all'FMI il colore deve essere originale, quindi niente bicolore per la 125.
Tra l'altro non mi risulta che il bianco sia un colore della 125 III^ serie, forse è un celeste iseo un po' sbiadito, controlla bene.
Dopo l'iscrizione puoi eventualmente riverniciarla, se dovesse passare come conservato ti risparmi di fare il lavoro due volte, comunque ricorda che ci vogliono le due selle, il colore originale e niente optional, anche se dell'epoca, escluso lo specchietto retrovisore che puoi anche non mettere per l'Fmi, ma che devi applicare quando dovrai fare la revisione.
Auguroni

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 apr 2009 :  11:05:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pulisci, lucida e fai piccoli ritocchi ove necessario, se possibile conservala cosi' fai le foto e mandi la pratica a fmi poi se vuoi la smonti tutta e cambi guaine, gommini vari e quello che c'e' da cambiare , x la pratica come minimo ci vogliono dai 3 mesi in su...

Lambretta Scooter Club Trento

cjsarrus
Nuovo

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

30 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 apr 2009 :  07:51:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mitico! grazie mille...

per Bicius il colore della 125 III serie è anche Beige (mi correggo) solo che non è codificato risulta non disponibile solo che sembra un bianco sporco...

per il resto come già janez ha scritto farò due ritocchi qua e la poi invio le carte!!!

grazie e speriamo bene...

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 apr 2009 :  08:56:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prendi in esame l'Asi al posto dell'FMI

Py

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 apr 2009 :  08:58:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cjsarrus... schuss .
dimenticavo! ben arrivato tra noi.

Py
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000