Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cercasi forumisti zona Rovigo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mr.Tamburino
Junior


Fratta Polesine - RO
Italy


Il mio Garage

54 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 apr 2009 :  13:36:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve sono alla ricerca di qualcuno di voi che abita non troppo lontano dalla provincia rovigo per aiutarmi a rimontare la sospensione anteriore della mia j50. Il tempo che perdete per me sarà ovviamente ricompensato,aspetto notizie...

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 apr 2009 :  14:58:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Alberto
Eccone uno.
Nel forum di Rovigo siamo circa 7/8, di cui ben 2 moderatori.
Però non so se fra noi ci sono esperti della J50.
Di sicuro nel forum in giro per l'Italia ce ne sono parecchi.
Scrivi qui sul form la tua perplessità, se hai una foto meglio, e vedrai che otterrai aiuti ad iosa.
C'è un esperto Lambretta ad Arquà P. ma non so se conosce bene ache la J50.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 apr 2009 :  15:29:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come si chiama l'esperto lambretta ad Arquà?

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 apr 2009 :  16:09:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' ad Arquà Polesine, non ad Arquà Petrarca.
Comunque si tratta del papà di Devise, in particolare conosce bene quelle a trasmisione a coppie coniche.


Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Mr.Tamburino
Junior


Fratta Polesine - RO
Italy


Il mio Garage

54 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 apr 2009 :  16:24:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intanto grazie dell'interesse anche se sono un novello del forum con un misero 50ino. Adesso che mi ci fai pensare penso di avere capito di chi stai parlando ad Arquà!
Comunque il mio problema o perplessità principale è quello di riuscire a comprimere le molle della sospensione anteriore così da riuscire a inserire sfere e biellette. La cosa che mi spaventa è di non compiere un buon lavoro e rovinare la verniciatura appena fatta o peggio ancora di piegare le aste che passano all'interno delle molle, non so esiste qualche attrezzo in particolare??
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 apr 2009 :  17:18:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato Mr Tamburino!Ti ha accalappiato ISO...non potevi cascare meglio!Segui i suoi consigli e in breve risolverai i tuoi problemi!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 apr 2009 :  18:51:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma avte notato che ISO ha perso lo scooter, è come se si abbia tagliato i capelli, ora sembra più ordinato, daltronde un poliglotta come lui in campo di moto d'epoca e di iso vari, sembrava sminuito con l'aggiunta scooter.
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee ISO, non ti ho fatto mai i complimenti ma sei veramente un riferemento fondamentale per noi.
Torna all'inizio della Pagina

Mr.Tamburino
Junior


Fratta Polesine - RO
Italy


Il mio Garage

54 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 apr 2009 :  22:18:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iso, sono stato ad arquà ma purtroppo non ho trovato la persona di cui mi parlavi se hai qualche indicazione più precisa o altre idee...
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 apr 2009 :  23:37:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scrivi a Devise del forum.

Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

Devise
Junior +


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 apr 2009 :  23:18:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, scusami, ti ho mandato un MP!
Torna all'inizio della Pagina

Eifell
Junior +


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

224 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 apr 2009 :  13:10:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao anche io sono di zona di Rovigo, l'attrezzo che cerchi e di facile costruzione è identico a quello della serie Li o TV cambiano le misure, meglio se le rilevi dalla forcella con un calibro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits