Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ELBA !!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 apr 2009 :  15:17:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che dire....!! Beati voi!! Divertitevi, occhio al codice della strada, pian col vin!!!! Tenti ae machine!!! e, alla Nico Cereghini: casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e ....prudenza....sempre!!!!!

cerco motore 150 sx

Ciao a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 mag 2009 :  01:29:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buon viaggio a tutti
mimmo se hai notizie di agonia 2 facci sapere
hihihihihihihihi

ciaooooooooo

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mag 2009 :  01:33:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandi!

Divertitevi, il prox anno spero di esserci pur io!

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder

Werner Amort
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

151 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 mag 2009 :  13:12:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giá ritornato

http://www.youtube.com/watch?v=gGz52PWztss

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mag 2009 :  15:16:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tornato da un oretta..... ringrazio vincenzo e guido dei green onions un pensiero a checco mod e al prossimo anno... tutta la vita elba....

si dai CIAO...

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mag 2009 :  23:12:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rincasato alle 20.30 dopo un bel viaggetto di ritorno...che dire raduno splendido come organizzazione e location, è stato un piacerissimo conoscere e scambiare due chiacchiere con alcuni amici qui del forum ! Grazie a tutti e alla prossima!

26,27,28 GIUGNO 2009 Besa Boga Scooter Alliance presenta: heartofemilia.blogspot

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mag 2009 :  01:06:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao damiano e' stato un vero piacere conoscerti,sei in gamba.ciao

giuseppe

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mag 2009 :  08:21:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sbarco dal traghetto ore 19:00 arrivo a casa passando per Piacenza ore 4:00 del mattino. ....

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2009 :  09:29:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, quest'elba è stata una esperienza stupenda, il viaggio, il tempo ma sopratutto la COMPAGNIA!!!!!!
E' sempre un piacere stare insieme a persone come voi, grazie e alla prossima!!!!!!
Andre, Vale, Gianni e Rosa.
P.s. per l'anno prossimo sono gia' prenotato!!

Carlos Amenda
Junior +

Cagliari - CA
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mag 2009 :  11:27:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti..piacere di aver incontrato e riconosciuto purtroppo solo alcuni...
un grazie particolare ad Adessosono per avermi fatto provare la 150
"Minchia che bbbbomba."

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 04 mag 2009 :  11:41:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto diversi ragazzi del forum in giro e devo dire con piacere che la comunità inizia ad essere attiva non solo nell'etere ma in concreto. Fra l'altro pienamente organizzata e con una gran voglia di divertirsi e stare assieme. Quanto al raduno in se, non credo di sbagliare se dico che si conferma il migliore nel panorama scooteristico internazionale. Raduni inglesi inclusi.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mag 2009 :  13:00:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Arrivato acasa alle 17 dopo 2 ore di coda da sestri levante a genova colpa dei MI...raduno bellissimo gente sinpatica cordiale .le cene alla sera fafolose , molta allegria SARA FORSE X QUEL LIQUARINO CHE HO PORTATO? erano 7 litri ( formula segreta ) mi dispiace che ai veneti non sia piaciuto subito ,ma dopo si sono rifatti , e piaciuto molto anche al gruppo degli inglesi , alcuni di noi che soffrivano di insonia ,be quelle 3 noti anno dormito molto bene ,ringrazzio simon che mi a riportato la pentola persa in una salita ,arrivederci al prossimo anno, avrei bisogno
di saspere se devo apportare delle modifiche alla formula ?????????

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mag 2009 :  13:57:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO SILVANO
PUBBLICAMENTE VOLEVO RINGRAZIARTI PER LA TUA:(COMPAGNIA-SIMPATIA-DISPONIBILITA'-GENTILEZZA E PER AVERTI PORTATO APPRESSO UN'INTERA OFFICINA MECCANICA POI SERVITA UN PO' A TUTTI-SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)CIAO

giuseppe

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mag 2009 :  14:45:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ritornato alla triste normalità da poche ore. Viaggio stupendo, anche se fatto con più calma al ritorno. Una morsa al cuore mi ha accompagnato per tutto il raduno per la mancanza fisica di Checco, anche se era nel mio cuore e in quello di Irene. Bel raduno, come sempre, anche se molto probabilmente sarà l'ultimo. Un saluto a tutti.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2009 :  15:25:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono notizie di remo e di quei mizzoni di Furla e Lambro??? o hanno preso il traghetto sbagliato per tunisi????'

Lambretta Scooter Club Trento

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mag 2009 :  15:44:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poco zio, ecco perché non riuscivo a capirmi con nessuno una volta sceso dal traghetto!! Ed io che pensavo di avere ancora i postumi! Viaggio di ritorno molto ma molto ma molto molto travagliato Janez, ma sani e contenti come non mai!! P.S. Decisamente mizzone pensando che in 3 giorni ho dormito 4 ore...

sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mag 2009 :  18:40:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si mormora che anno visto un baffone alla guida di una lambra con la frizione fumante (toscani ma..) che tirava un'altra lambra con su GEPPE.......(in panne e salame). ciao SERGIO VL3

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mag 2009 :  20:54:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tornare al lavoro dopo l'elba è tristissimo..però ho staccato la spina e mi ha fatto bene. X il santo:come sarà l'ultimo??

si dai CIAO...

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mag 2009 :  21:12:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sergio VL3

si mormora che anno visto un baffone alla guida di una lambra con la frizione fumante (toscani ma..) che tirava un'altra lambra con su GEPPE.......(in panne e salame). ciao SERGIO VL3

Notizie Prive di Conferma.. solo Illazzioni !!!

17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)

sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mag 2009 :  21:27:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di GEPPE non so' ma del baffo n°1 frizione bruciata e n°1 pistone bucato. peccato dai dispiace a tutti rompere la moto. poi se ci si scerza un po' fra amici,,,,,,,,, ciao SERGIO VL3
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000