Autore |
Discussione |
Mimina
Junior +
Legnaro - PD Italy
Il mio Garage 484 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 apr 2009 : 14:08:59
|
Ragazzuoli vi auguro un bellissimo viaggio e divertitevi anche per me! Bacioni a tutti!
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 apr 2009 : 14:47:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Mimina
Ragazzuoli vi auguro un bellissimo viaggio e divertitevi anche per me! Bacioni a tutti! Romina Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
romina.. la tua 125 che fine ha fattooooooooootototottottooooooooo
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!! |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 22 apr 2009 : 14:48:51
|
Citazione: Messaggio inserito da nicola125li
lambrosamente parlando in lambra...
CI STAI AL RITROVO DA ME FISSATO PER VENERDì 1 MAGGIO??????
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!! |
|
|
Mimina
Junior +
Legnaro - PD Italy
|
Inserito il - 22 apr 2009 : 15:31:50
|
Citazione: Messaggio inserito da soiapic
romina.. la tua 125 che fine ha fattooooooooootototottottooooooooo
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Ciao Vesparo malefico la mia special è ancora in alto mare... spero di riuscire a metterla in strada il prima possibile...mi sono sinceramente rotta di vederla li tutta triste!
Romina
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 23 apr 2009 : 09:24:51
|
romina.. la tua 125 che fine ha fattooooooooootototottottooooooooo Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Ciao Vesparo malefico la mia special è ancora in alto mare... spero di riuscire a metterla in strada il prima possibile...mi sono sinceramente rotta di vederla li tutta triste! Romina Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
stea.. te la faccio io la lambretta.. portamela.. su..
|
|
Mimina
Junior +
Legnaro - PD Italy
|
Inserito il - 23 apr 2009 : 10:09:13
|
stea.. te la faccio io la lambretta.. portamela.. su..
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Sei un tesoro...vedrai che se ho bisogno d'aiuto sarai trai i primi a cui lo chiederò...voi ragazzi di treviso (tu - pozze - geppes - ecc.)siete meravigliosi perchè siete sempre pronti a darmi una zampa!
Romina
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 23 apr 2009 : 11:00:18
|
stea.. te la faccio io la lambretta.. portamela.. su.. Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Sei un tesoro...vedrai che se ho bisogno d'aiuto sarai trai i primi a cui lo chiederò...voi ragazzi di treviso (tu - pozze - geppes - ecc.)siete meravigliosi perchè siete sempre pronti a darmi una zampa! Romina Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
è da 2 anni che lo ripetiiiiiiiiiiiii fallo e basta!!... ti fai troppi problemi..
|
|
Mimina
Junior +
Legnaro - PD Italy
|
Inserito il - 23 apr 2009 : 12:25:20
|
Porta passsssiensa ma sono fatta così...non mi piace disturbare! Cmq se vieni al "El di dea Lambretta" ci becchiamo...un giretto con la 5 vengo a farlo! (Almanco quea se a posto!)
Romina
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 apr 2009 : 13:29:55
|
andrea....dovrei esser gia' in isola da giov sera,dico dovrei perche'le cose con il lavoro vanno talmente bene che non so se riesco a venire.....so massa incasina'....sto a vedere nei prossimi giorni
|
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 apr 2009 : 13:34:09
|
ciao ragazzi ma avete visto le previsioni del tempo!!!!!!porta acqua tutti e tre i giorni che scarognaccia..........mi sa' che vengo con il moto ape di simo83!!!!!!!.............
giuseppe |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 23 apr 2009 : 14:03:51
|
Citazione: Messaggio inserito da nicola125li
andrea....dovrei esser gia' in isola da giov sera,dico dovrei perche'le cose con il lavoro vanno talmente bene che non so se riesco a venire.....so massa incasina'....sto a vedere nei prossimi giorni
al limite parti con noi giovedì sera dopo lavoro..
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 23 apr 2009 : 14:45:23
|
Citazione: Messaggio inserito da adessosono
ciao ragazzi ma avete visto le previsioni del tempo!!!!!!porta acqua tutti e tre i giorni che scarognaccia..........mi sa' che vengo con il moto ape di simo83!!!!!!!............. giuseppe
NON PORTAR.. CAZZ...
|
|
Gheghe
Junior +
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 203 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 apr 2009 : 16:00:41
|
no, non acqua!!!!! io ho visto variabile e sono fiducioso!!!!! TUTTTI ALL'ELBA!!!!!!
.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:. |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 apr 2009 : 21:42:09
|
Citazione: Messaggio inserito da straka
se ha qualcuno e'rimasto qualche posto letto disponibile faccia un fischio,non c'e'un buco disponibile per quel fine settimana.
Quanti posti ti servono? due settimane fa ho disdetto una camera in un residence e visto che i soldi della caparra verranno stornati sul conto dei ragazzi che vengono solamente se la camera verrà occupata stamattina ho chiesto notizie a riguardo e la ragazza dell'ufficio mi ha detto che ha ancora da darla a qualcuno "LA CAMERA SI INTENDE" |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 apr 2009 : 21:43:48
|
Peppe ora andiamo con il mio moto Ape????? ma se fino a ieri mi hai detto che dovevamo andare con il motocoltivatore lombardini con carrello e sidecar! poi scommetto che hai visto le previsioni e ti sei SQUAGGHIATO???
|
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
|
Inserito il - 24 apr 2009 : 21:44:49
|
Se a qualcuno puo interessare ho già un biglietto pagato per l'andata il giorno giovedì 26 ed il ritorno la domenica. |
|
|
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 apr 2009 : 00:46:01
|
bisi,ti ho mandato un mp |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
|
Inserito il - 25 apr 2009 : 09:14:22
|
Citazione: Messaggio inserito da straka
bisi,ti ho mandato un mp
Hai posta, visto il periodo.... BUONA FORTUNA!!! |
|
|
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 apr 2009 : 14:08:51
|
Controlli di rito terminati, la dl è pronta per un'altra Elba, a giovedì ragazzi!!!!!!!!!! |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 apr 2009 : 15:01:47
|
se volete visto che molti di quelli che saranno all'elba mi conoscono ed hanno il mio cellulare si potrebbe fare un mini reportage, discussione bloccata, come per la stracca. con qualche punto di vista diverso. mi piacerebbe visto che sarò inevitabilmente davanti al pc.
Geppe non sa ancora niente ma sarà come sempre d'accordissimo. Uno potrebbe essere il suo punto di vista, l'altro mi piacerebbe fosse quello di qualcuno che arriva dal sud.
se c'è qualche forumista del sud italia che raggiungerà l'elba mi contatti in privato mandandomi il cellulare e vediamo di capirci.
admin, moderatori, e tutti gli altri, come sempre sono aperto a indicazioni e consigli. altrimenti mi permetto di aprire un post bloccato in evidenza appunto per ospitare la cronaca...
Discussione |
|