Autore |
Discussione |
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage
775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 mag 2004 : 19:55:19
|
Oggi mi è venuto un collasso in quanto andando in una vecchia masseria che stavano ristrutturando gli occhi mi sono andati su quello che rimaneva di un magazzino dopo il passaggio di un buldozer, e guardando meglio ho notato una ruota di vespa verde pastello, rimuovendo alcuni massi ho visto che era una vespa u. Non vi dico le bestemmie da schiodare mezza corte celeste! Cavolo che razza di sventura,l'ho cercata tanto a lungo che non ci ho dormito la notte. Il tizio del buldozer mi ha detto che siccome gli seccava perdere del tempo a uscirla fuori ha pensato di dargli sepoltura in qul modo .....e pensare che aveva anche la targa. Datemi un consiglio per farmi passare la malinconia. |
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 mag 2004 : 20:11:19
|
NO! Assurda fine per la Vespa più bella che sia mai stata creata! Ma è proprio irrecuperabile? Una sottiletta? Mi spiace per l'atroce scoperta.
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
el_malva
Junior
Sesto Al Reghena - PN Italy
Il mio Garage 60 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 mag 2004 : 20:26:21
|
stavo aspettando una sfida impossibile,e questa mi pare adatta.non credo di essere uno tra i migliori restauratori,anzi,non lo sono proprio, ma con i risultati ottenuti dal restauro fatto alla mia,credo di poter tentare un'impresa impossibile.se non vuoi tanto,potrei prendertela io,e provare a vedere come viene.ci metterò magari un paio d'anni,ma la pazienza non mi manca...e poi si sa, stucco,bravura e pittura,fan sempre bella figura!!!!!!!! scrivimi a el_malva@libero.it mandi!!! |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 mag 2004 : 20:38:26
|
el malva non dubito della tua bravura nel restauro e neanche in quella mia la vespa è stata ridotta in un ammasso informe di lamiera ho riconosciuto che si trattava di una u dal colore e da qullo che ne rimane dello sterzo. credimi non ho potuto recuperare nulla!!! |
|
|
el_malva
Junior
|
Inserito il - 12 mag 2004 : 20:49:56
|
se il "montante" centrale non è troppo piegato,possiamo fercela.mi spiego:lo scudo,le bande,il manubrio ecc,non ci interessano.per quanto riguarda il pilone centrale,anche se piegato o rovinato possiamo recuperarlo.basta,se cosi si può dire,dissaldare completamente tutto il lamierato pedane e scudo.tramite appositi divaricatori e morsetti possiamo raddrizzarla.se poi è piegata in modo che il montante centrale si è "tagliato",piegato in modo da essersi "rotto",lavorando opportunamente all'interno si riesce a recuperare.se non vuoi venderla,munisciti di molta pazienza e tornerà all'antico splendore. NON MOLLARE!!!!!!!!!!! ciao el_malva |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 mag 2004 : 21:29:40
|
Ma è davvero un catorcio? Il mio consiglio è di andarla a prendere ugualmente, magari si ci recupera qualcosa, ma forse il gioco non vale la candela. Tu l'hai vista, e se potevi comunque fare qualcosa l'avresti già fatto. Davvero un peccato!
|
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
|
Inserito il - 13 mag 2004 : 08:57:38
|
malva per recuperare quella vespa ci vorrebbe merlino in persona! Ci sono passati di sopra con il buldozez una diecina di volte. se riesco ad andarci di nuovo faccio una foto e la metto sul forum. Ciao |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 mag 2004 : 12:45:19
|
Gis certe notizie non devi pubblicarle. Hai fatto star male l'intera penisola.... Remo affranto scrisse. |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
|
Inserito il - 13 mag 2004 : 20:28:07
|
scusatemi per il male procurato, ma voi del forum siete i soli a capire il mio stato d'animo, infatti alcuni miei clienti mi hanno preso per c......e e sono convinto che prendersela per queste cose non è indice di co......nagine! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 mag 2004 : 12:58:06
|
PERDONA LORO CHE NON SANNO QUELLO CHE DICONO. REMO |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
|
Inserito il - 14 mag 2004 : 20:10:49
|
Sarei piu contento se potessi sparagli un colpo di lupara. Vedeste come mi prendono in giro sti b.....ma poi mi ricordo che "in quel paese" fanno entrare tutti e allora glieli mando. Ciao a tutti. |
|
|
el_malva
Junior
|
Inserito il - 14 mag 2004 : 20:44:20
|
mandali anche da parte mia....mandi!!!! |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 mag 2004 : 22:57:21
|
salve carissimo amico della vespa u purtroppo dopo aver letto il tuo messaggio anch'io ho passato la notte in bianco,peccato ma io all'autista del buldozer lo porterei alla gligliottina e zac.....e non solo la testa.ciao vedrai che prima o poi ti passa.
ciao giuseppe
giuseppe aversa |
|
|
|
Discussione |
|