Autore |
Discussione |
mauro li 63
Junior +
Vittorio Veneto - TV Italy
Il mio Garage
332 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 apr 2009 : 08:10:54
|
ragazzi, ieri ha ricevuto una notizia che mi ha fatto bollire per tutta la notte. Adesso ve la racconto: ciò di cui vi stò parlando penso sia la notizia più bella da dare a uno di quei matti come noi innamorati della lambretta. La mia cara mamma ieri mi manda il numero di cell di un signore che stà svuotando la barchessa di una casa padronale vicino a casa mia e gli dice che ha pensato a me(sapendo che sono un lambrettaro) trovando al suo interno delle lambrette e dei motori che la padrona gli ha detto di buttare via. io lo chiamo subito e questo sioretto mi dice se questa mattina posso andare con lui in questa casa a vedere le lambrette e se mi interessano posso portarmele a casa. Questa notte non ho dormito ed ora sono qui che aspetto le 9 per andare nel paese dei balocchi. Non gli ho chiesto ne che tipo di lambrette fossero ne il colore cosi la sorpresa sarà più grande. ora mi preparo. A dopo.... |
|
lambrettista _doc
Junior ++
Aci Catena - CT Italy
Il mio Garage 557 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 apr 2009 : 08:16:34
|
ciao spero per te di trovare dei bei esemplari!!!!!
battiato michele |
|
|
frankdrop
Junior
Rutigliano - BA Italy
Il mio Garage 59 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 apr 2009 : 10:20:29
|
facci sapere...sono curiuso... |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 apr 2009 : 11:16:37
|
Queste sono notizie rare, ben vengano.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 apr 2009 : 11:39:37
|
Pur essendo la curiosita' femmina........!!!! Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 apr 2009 : 12:07:27
|
Ciao Mauro, facciamo tutti il tifo per te...... Ti auguro di trovave un 200 Dl + una cardanica.. aspettiamo notizie e foto...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 apr 2009 : 12:09:19
|
Citazione: Messaggio inserito da mauro li 63
ragazzi, ieri ha ricevuto una notizia che mi ha fatto bollire per tutta la notte. Adesso ve la racconto: ciò di cui vi stò parlando penso sia la notizia più bella da dare a uno di quei matti come noi innamorati della lambretta. La mia cara mamma ieri mi manda il numero di cell di un signore che stà svuotando la barchessa di una casa padronale vicino a casa mia e gli dice che ha pensato a me(sapendo che sono un lambrettaro) trovando al suo interno delle lambrette e dei motori che la padrona gli ha detto di buttare via. io lo chiamo subito e questo sioretto mi dice se questa mattina posso andare con lui in questa casa a vedere le lambrette e se mi interessano posso portarmele a casa. Questa notte non ho dormito ed ora sono qui che aspetto le 9 per andare nel paese dei balocchi. Non gli ho chiesto ne che tipo di lambrette fossero ne il colore cosi la sorpresa sarà più grande. ora mi preparo. A dopo....
Ad affare fatto, per curiosità, fammi sapere dove le hai trovate. Magari ci sono passato davanti 1000 volte a sto posto. Quando vuoi vienimi a trovare a Pianzano in negozio (sintesi snc - via sant urbano 87 - IN CENTRO) che facciamo 4 chiacchere lambrettistiche. CIAO
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
|
|
col.bruno
Junior +
Belluno - BL Italy
381 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 apr 2009 : 13:32:10
|
Un SX e due DL, tutti e tre 200 con documenti sotto il sellone |
|
|
leo1984
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 apr 2009 : 14:10:00
|
..ma che c--ooooooo..... chissa quando capiterà a me na roba del genere... aspettiamo il risultato della visita..dai dai son curioso.. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 apr 2009 : 14:43:34
|
Ancora niente, o gli hanno dato una botta in testa ed hanno venduto gli organi, oppure non riesce più nè a parlare, nè a scrivere per la gioia! Forza, facci sapere, siamo tutt'orecchi!!!
Bicius |
|
|
mauro li 63
Junior +
Il mio Garage 332 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 apr 2009 : 15:46:45
|
buon giorno a tutti. allora la sorpresa c'è stata. la soddisfazione anche. Non ho ancora concluso ma ho trovato una bella li150 2 serie del 61, perfetta,con i documenti nel porta oggetti e la targa bene in vista, ne verrebbe fuori un conservato perfetto. sotto la polvere neanche una botta ne un filo di ruggine. il motore è bloccato ma tanto andrebbe lo stesso preso in mano. sono contento!!!! certo speravo anch'io un 200 ma non si può volere troppo. Dicevo che non ho concluso perchè il padrone nei prossimi giorni mi darà conferma di venderla ( da quel che ho capito non vede l'ora di sbolognarla) a presto sperando anche con le foto
|
|
|
mauro li 63
Junior +
Il mio Garage 332 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 apr 2009 : 15:47:55
|
per tiziano: nei prossimi giorni ti passo a trovare |
|
|
tiz.b
Senior
|
Inserito il - 04 apr 2009 : 16:34:41
|
FOTO! FOTO! FOTO!
Ti aspetto.
P.s Trobbo bella sta storia.
|
|
p@olo
Junior ++
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 apr 2009 : 16:40:40
|
Molto bene! Ti è andata benissimo, ma alla fine la Lambretta era solo una? E dei motori? |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
|
Inserito il - 04 apr 2009 : 18:04:42
|
E' quello che mi domandavo anc'io.... CiaoCitazione: Messaggio inserito da p@olo
Molto bene! Ti è andata benissimo, ma alla fine la Lambretta era solo una? E dei motori?
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
|
Inserito il - 04 apr 2009 : 18:36:50
|
Scusate l'h!!! Ciao
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 apr 2009 : 18:43:12
|
tiziano cerca di accerchiare mauro per il raduno di cimadolmo e magari per qualche giretto ,nelle prossime settimane ciao lambrettista ciao a stasera |
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 apr 2009 : 22:10:08
|
bellissima la storia. mi raccomando fai delle foto prima di pulire la lambretta esattamente come ha dormito per tanti anni. e faccele vedere poi ste foto. ciao guido
guido delli ponti |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 apr 2009 : 10:55:05
|
Questi eventi mettono emozione anche a voi solo a sentirli raccontare? Se si allora siete dei veri malati come me...degni di esser e far parte di questo FORUM!!!.....e te credo che non hai dormito!Anzi sei stato anche bravo a restistere a chidere ulteriori info tipo colore o forme.... BELLA STORIA!!!BRAVO!!!
-SX 200-
|
|
|
tiz.b
Senior
|
Inserito il - 08 apr 2009 : 14:55:43
|
Come è andata ?
|
|
Concetto
Junior ++
Villers-la-Ville - BW Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 apr 2009 : 15:07:03
|
Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Come è andata ?
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
E sono certo che rimangono centinaia di Lambretta nei sotto casa oppure in fienile... Una gran bella botta di ...ulo !
C° |
|
|
Discussione |
|