Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 V.P.I.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scanna
Junior


Meda - MI
Italy


Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 apr 2009 :  23:49:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quest'anno e' partito il campionato nazionale di vespe su pista,
la cosa interessante sta nel fatto che e' aperto anche a lambrette



credo che la cosa possa interessare a chi ipotizzava qualche gara su pista per lambretta

ad Ottaviano si e' gia' svolta la prima gara

per ora unico concorrente innocenti e'
Federico Bondi (qualcuno lo conosce?)
Tecno Service
lambretta 186 cc


allego l'indirizzo del sito tra l'altro molto bello con foto, filmati e classifica

http://www.scooterracingitaly.com/

saluti Scanna


ps :cerco telaio anche in cattive condizioni IIIserie
saluti Scanna

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 apr 2009 :  00:06:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bello questo sito, ho appena guardato un po di foto.Ti fan venire voglia di buttarti nella mischia dei smanettoni!
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++


Pavia - PV
Italy


685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 apr 2009 :  00:14:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Viene voglia si...ma ci vuole il "grano"....le cose o si fanno bene o non si fanno; e per allestire un mezzo del genere ci vogliono una decina di biglietti da 500 freschi freschi...tra motore, ciclistica, abbigliamento, spese di manutenzione, extra, ecc ecc. Sognare e gustarsi lo spettacolo però è gratis!! e a noi piace sentire cantare queste belve!!
Torna all'inizio della Pagina

scanna
Junior


Meda - MI
Italy


Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 apr 2009 :  09:11:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non sono d'accordo
per esperienza di un caro amico che partecipe alla competizione
so di certo che la cifra e' mooolto piu' bassa ed anche per questo lo trovo molto interessante.
e' indubbiamente vero che dietro alcuni piloti ci sano magari Falc,Quattrini e altri nomi importanti di elaboratori ma credo che almeno per quest'anno la formula sia decisamente accessibile a chiunque.
100 euro -iscrizione UISP
60 euro -visita medica
80 euro -iscrizione alla singola gara

per l'abbigliamento io ho anche trovato tute usate a novegro sotto i 50 euro idem per le scarpe

inoltre non c'e' nessun vincolo di partecipazione a tutto il campionato puoi farti anche la singola gara a te piu' vicina

rimane il mezzo ,ma se pensi che nella categoria V1 il carburatore non puo' passare il 20 di diametro...

credo che un buon street racing vada benissimo per la v2

tra l'altro i tempi migliori alla fine li fa chi sta in piedi e finisce la gara non chi va piu' forte .

poi e'vero avere qualcuno alle spalle ti spinerebbe verso un qualcosa di piu' professionale
saluti Scanna
Torna all'inizio della Pagina

rugge55
Junior +


Sissa - PR
Italy


335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 apr 2009 :  09:59:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un pk da 200 euro col polini 130 e ti diverti.
Nel panorama motoristico penso che a livello di spesa sia il gradino più basso.
Poi si sale, ovviamente.
E l' organizzatore è un amico.
Torna all'inizio della Pagina

frankdrop
Junior


Rutigliano - BA
Italy


Il mio Garage

59 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 apr 2009 :  10:48:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me...ci vuole tanto tempo e denaro...molto piu' di un semplice restauro...credo...
Torna all'inizio della Pagina

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 apr 2009 :  21:37:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
raga molti dei partecipanti sono semplici appassionati proprio come noi!!!


Guardate sul sito le schede dei piloti...o sono senza team...o appartengono a compagnie di amici amanti dello smanettamento che si sono dati un nome per andare in pista.

A parte Falc e Quattrini io non vedo sti grandi nomi da motoGP dietro...insomma è tutta una questione di passione, le spese...beh come dice Rugge con un telaio PK colorato a bomboletta e un 130 Polini pistolato ci si può già divertire!!



CERCO LAMBRETTA clicca qua :

scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 apr 2009 :  21:59:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto la gara di corridonia ed ho parlato anche una mezzoretta con il team che veva la Lambretta gialla da corsa.
Brava gente.
L'ambiete è davvero divertente e spettacolare e poi che bello sentire per un giorno interno il sound del 2 tempi!
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 apr 2009 :  23:01:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in lombardia non c'e' un team che fa gare di accelerazione su lambra ??

17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits