Devo fare realizzare ad un artigiano il cuscino passeggero per la mia vespa 150 sprint ma avrei bisogno di alcune informazioni. Se qualcuno di voi fosse così gentile da potermi aiutare, le informazioni che che mi interessa conoscere sono: 1) Il bordo esterno del cuscino deve combaciare con quello della staffa portapacchi, o la staffa "esce" di poco dal bordo del cuscino??? E se è così, di quanto esce rispetto al cuscino??? 2) Quant'è l'altezza del cuscino a partire dal livello superiore della staffa???
Ringrazio anticipatamente tantissimo chiunque sia così gentile da darmi una risposta. GRAZIE ANCORA e ciao a tutti
Scusa..ma non fai prima ad acquistarne uno?C'è un ricambista dalle parti di Imola che ha ottimi prezzi (dentro i 40 euro)....mi sa che è sempre meno di quello che ti può prendere un artigiano...sempre che quest'ultimo non sia un tuo amico...allora il discorso cambia.Ciao Mego
Sinceramente, ho già acquistato la sella anteriore... e devo dire la verità.... la fattura non mi sembra poi così buona! E visto i prezzi che corrono.. ho deciso di farmi fare il cuscino da un artigiano, visto che lo conosco abbastanza bene e penso che con il prezzo ci rientro abbondantemente. Ma purtroppo, ho bisogno di queste due informazioni, in modo che possa commissionare un lavoro fatto per bene.