Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
GiPiRat
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6395 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 mar 2009 : 17:49:19
|
Auguri zambe!
Ciao, Gino |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
blackdog
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Spinea - VE
Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 mar 2009 : 17:52:39
|
Auguroni e complimenti Zambe![](immagini/icon_smile_8ball.gif) |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
125m
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 mar 2009 : 17:58:51
|
Congratulazioni anche da parte mia ! Zambe ma scusa la curiosità, ai miei tempi evidentemente questo corso di laurea non esisteva o io non ne ero a conoscenza, ma in che cosa consiste? Detto così mi pare di uno laureato che vada in vacanza in autostop, mentre un non Dottore prende la macchina o il treno...![](immagini/icon_smile_wink.gif)
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
zambe
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 mar 2009 : 18:13:26
|
hahahahah
no, un dottore in "economia e gestione delle aziende turistiche" è uno che non è neppure in grado di pensare di andare in ferie, nè in autostop nè in bicicletta, ma anzi che deve lavorare dieci - 12 ore al giorno
Un dottore in economia del turismo dovrebbe essere in grado di fare il manager di un'impresa alberghiera, piuttosto che di qualsiasi altra cosa che si occupi di turismo.
Lungi da me l'idea di spararla grossa: ho fatto tutti gli esami della vecchia economia e commercio, e qualcuno anche mirato sui flussi turistici e cose di questo tipo...
-mimmo-
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 mar 2009 : 18:30:39
|
E bravo Zambe!!!
Da adesso in poi quando guarderò il TG locale alle 19:00 dovrò alzarmi in piedi all'apparire di un certo speaker ![](immagini/icon_smile_wink.gif) ![](immagini/icon_smile_wink.gif) ![](immagini/icon_smile_wink.gif) !!!!
Ciao
cerco motore 150 sx
Ciao a tutti!!! |
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
ilbreizh
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 mar 2009 : 19:17:34
|
Citazione: Messaggio inserito da zambe
hahahahah
no, un dottore in "economia e gestione delle aziende turistiche" è uno che non è neppure in grado di pensare di andare in ferie, nè in autostop nè in bicicletta, ma anzi che deve lavorare dieci - 12 ore al giorno
Un dottore in economia del turismo dovrebbe essere in grado di fare il manager di un'impresa alberghiera, piuttosto che di qualsiasi altra cosa che si occupi di turismo.
Lungi da me l'idea di spararla grossa: ho fatto tutti gli esami della vecchia economia e commercio, e qualcuno anche mirato sui flussi turistici e cose di questo tipo...
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 mar 2009 : 19:39:20
|
Congratulazioni zambe!!!!
Ciao Donato |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
rinaldo1968
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Monserrato - CA
Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 mar 2009 : 21:18:07
|
C..zo e io che pensavo guarisse la lambrettite
Complimenti
Skipe rinaldo19681 |
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 31 mar 2009 : 00:42:34
|
rinaldo, se vuoi che ti guarisca dalla lambrettite posso mandarti mio zio con il camion lui è di iglesias e lavora a teulada. con una piccola deviazione, lui riempie il rimorchio e tu dimentichi questa brutta storia.
Itta ti creisi che scetti tui scisi su sardu?
rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA
Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 mar 2009 : 01:13:13
|
Quella è una brutta cura, tengo la malattia ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
Skipe rinaldo19681 |
|
baronerosso53
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 mar 2009 : 07:53:38
|
Complimenti anche da parte mia, ormai arrivato alla soglia dei 40anni era ora che cominciassi a mantenerti da solo![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) Ti potrai sempre consigliare con un altro Lambrettaro zona Cervia che gestisce una catena di alberghi, con la scusa di pubblicizzare lo si trova solo in Svezia o giù da quelle parti,chissà perchè![](immagini/icon_smile_kisses.gif) Remo ha ragione, a Reggio dove eri nascosto?![](immagini/icon_smile_question.gif) Marino![](immagini/icon_smile_wink.gif) |
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 672 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 mar 2009 : 12:21:10
|
Zambe congratulazioni... la laurea è una bella cosa...speriamo tu riesca a farla fruttare!!
Ciao, Matteo |
|
Bicius
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 mar 2009 : 12:34:46
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Complimenti anche da parte mia, ormai arrivato alla soglia dei 40anni era ora che cominciassi a mantenerti da solo![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) Ti potrai sempre consigliare con un altro Lambrettaro zona Cervia che gestisce una catena di alberghi, con la scusa di pubblicizzare lo si trova solo in Svezia o giù da quelle parti,chissà perchè![](immagini/icon_smile_kisses.gif) Remo ha ragione, a Reggio dove eri nascosto?![](immagini/icon_smile_question.gif) Marino![](immagini/icon_smile_wink.gif)
Messaggio di autorisposta da pubblicare ogni qualvolta viene digitato il mio nickname sul forum: "Sono fuori per lavoro, zone scandinave, e non posso rispondere prima della SbrinaMaroni, faccio solo i miei migliori complimenti a Zambe per la laurea ed un augurio per una grandiosa carriera in qualunque settore decida di addentrarsi!"
Bicius |
|
Massimiliano
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Mogliano Veneto - TV
Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 mar 2009 : 12:44:06
|
E bravo il Doktor Zambe! Complimenti!
Massimiliano |
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG
Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 31 mar 2009 : 14:31:51
|
Congratulazioni!!! Ciao Giuseppe |
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 31 mar 2009 : 15:41:35
|
troppo buoni. tanto il mio futuro è in un'officina...
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|