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 altri problemi lambretta li 125
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andrehusqvarna
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galbiate - lecco
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mar 2009 :  12:12:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, sono riuscito a far funzionare questa lambretta 125... solo che va solo con l'aria tirata. come chiudi l'aria si spegne. quando si spegne poi fa 1 gran fatica a ripartire... c'è da spingere! cosa bisognerebbe cambiare?? io ho su il getto massimo da 99, è quello giusto? (i getti sono puliti con fil di ferro e anche tutto il carburatore è ben pulito e candela bosch 225 nuova, pistone nuovo) help.... grazie 1000
Andrea

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2009 :  12:21:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il motore è rifatto? paraoli? lambret. 125 li 1-2-3 serie o dl

ciao miki
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Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mar 2009 :  14:09:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a tenerla in moto 10 minuti almeno e vedi come si comporta...

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
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andrehusqvarna
Nuovo


galbiate - lecco
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mar 2009 :  15:55:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
motore rifatto... paraoli non li ho guardati xo se con l'aria funiona mi sembra strano CHE siano i paraoli... x il getto va beneNO SMS MODE il 99?
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2009 :  17:10:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
getto min. getto avviamento..--vite aria aperta giri? trafilaggi d'aria?
i condotti del carb.puliti e soffiati.
boccola naylon collettore --carburat.----guarnizione collettore--cilindro?come sono?

Balbo
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andrehusqvarna
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galbiate - lecco
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mar 2009 :  17:36:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
getti e condotti tutti puliti... vite aria -2 giri, c'è il collettore di gomma CHE va dal filtro al carburatore con 1 piccolo taglietto in basso che si è fatto a furia di toglierlo e rimetterlo (ma non penso faccia niente anche perchè il problema c'è da prima).
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andrehusqvarna
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galbiate - lecco
Italy


18 Messaggi
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Inserito il - 27 mar 2009 :  20:59:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi ho provato a regolare la carburazione. l'ho accesa come ogni volta spingendola, a fatto 1 botto di ritorno come quando bruciano le candel alle moto da cross (non so se avete presente) e dopo 1 posi è spenta e non riparte + nemmeno a spengerla... è grave vero?!
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pozze
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Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mar 2009 :  21:03:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...che modello ??? cosi vediamo almeno i getti che devi mettere....


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andrehusqvarna
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galbiate - lecco
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mar 2009 :  21:06:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lambretta li 125 3 serie del 1965 carburatore sh 1/18 ora ho su 42(quello piccolo)-99(quello del massimo)-50(quello CHE si trova sotto il buco dell'aria)
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tcasteln
Junior +


S.Maria Imbaro - CH
Italy


Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2009 :  22:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai revisionato BENE il carburatore?

vespa 125 vn1 1954
LambreTTa 150 D 1955
Vespa 150 G.s.VS2 1956
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andrehusqvarna
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galbiate - lecco
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 mar 2009 :  19:14:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si revisionato perfettamente... ora ho cambiato candela (che si è bruciata) e ho provato a mettere un getto del 92.. va abbastanza bene... solo che c'è sempre il problema che va solo con l'aria tirata...
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catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mar 2009 :  21:09:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per il tuo problema potrebbe essere il paraolio lato volano che trafila aria( fuma parecchio quando e' in moto?) oppure lo spillo del carburo ,deve avere la punta rossa che va bene per la benza verde la regolazione dell'aria, aperta un giro e mezzo e i getti 98 e 42 ciao da catta senior
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andrehusqvarna
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galbiate - lecco
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 mar 2009 :  23:54:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si fuma parecchio... lo spillo è a punta rossa appna cambiato... ma il paralio sarebbe la guarnizione lato volano? perchè avevo comprato un kit gurnizioni completo e c'erano anche quelle per il volano... provo a cambiare quelle?
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

7231 Messaggi
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Inserito il - 29 mar 2009 :  00:28:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no i paraoli xono gli anelli di tenuta sull'albero, li hai cambiati quelli?
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andrehusqvarna
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galbiate - lecco
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mar 2009 :  11:02:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no quelli no... smonto tutto oggi pome.. per toglierli basta togliere il volano? sono paraoli normali?(li trovo in ferramenta?) poi gia che ci sono cambio anche puntine e cndensatori..sapete dve posso trovarli? vanno bene anche quelli di una vespa? grazie 1000
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mar 2009 :  12:12:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi cambiare anche quello lato pignone che si trova dentro al carter.Devi smontare tutto il davanti.Parte opposta il pignone lato catena.Tolto il collo vedi una flangia con 4 viti la togli e ci trovi il paraolio.
Per svitarle ,che saranno dure, io do una scaldatina al carter.
Puntine condensatori paraoli speciali---Valla--Casa Lambretta.
I cuscinetti li trovi in ferramenta--rivenditori ricambi auto--.Ciao e buon lavoro.

Balbo
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scossa73
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s miniato - pisa
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mar 2009 :  15:38:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao sono possessore di una lambretta 125 li del 63 ho avuto il tuo stesso problema penso era il terzo gigle' intasato ripulito con un filo di rame elettrico e' ripartita alla grande.
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