Autore |
Discussione |
|
marshal
Nuovo
Thiene - VI Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 mar 2009 : 17:50:04
|
ciao a tutti mi hanno appena rifatto il motore di una sprint veloce ma continua ad ingolfarsi e 1volte su3 fa fatica a partire devo accenderla a spinta e non riesco a capire cos'è. scusate l'ignoranza ma potrebbe essere la miscela che il meccanico mi ha consigliato di fare al 3%? oppure è questione di puntine che tra l'altro mi ha detto di averle cambiate.... |
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 mar 2009 : 20:40:09
|
la valvola come è messa? |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 mar 2009 : 22:00:05
|
La miscela al 3% no di sicuro. La vespa parte sempre bene notoriamente deve per forza avere qualche problema. In line generale un motore fa fatica a partire per diversi motivi: Valvola del galleggiante che non chiude bene, come suppone Metz, sostituscila. Regolazione carburazione errata, fatti ricontrollare la carburazione Poca corrente alla candela, prova ad avvicnare gli elettrodi. Poca compressione ...
Ciao, Gigi. |
|
|
Mario67
Junior ++
Conegliano - TV Italy
Il mio Garage 604 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 mar 2009 : 10:07:54
|
Ciao ,allora se dici che la accendi a spinta direi che è ingolfata,io avevo un problema analogo sulla vba1,pulizia carburatore totale,spillo conico cambiato più tutte le guarnizioni del carburatore,penso dovresti essere a posto,per la carburazione controlla il colore della candela,come sta la tua?Al limite regoli la carburazione con l'apposita vite,puntine a 0,4,Mario
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 |
|
|
|
Discussione |
|