Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
giubusti
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Perugia - PG
Italy
Il mio Garage
987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 22:04:13
|
Un piccolo resoconto dello Speedylambretta day 2009.
Nonostante la neve del venerdi e del sabato un nutrito gruppo di "smanettoni" non ha voluto privarsi del "brivido" della velocità!
Si è arrivati così all'appuntamento
Allegato: tn_SPEEDYLAMBRETTA DAY 168.jpg 104,24 KB
Comunque, i 15 km della prova speciale in salita con arrivo in quota sono stati vinti da Carletto Freedom alla strabiliante media di 72,9 km/h ed ha avuto un bel da fare nel tenere dietro Massimo con la sua 200sx elaborata.
Allegato: tn_SPEEDYLAMBRETTA DAY 176.jpg 91,43 KB
(lo scollinamento di Carlo)
Donato non è stato da meno e si è classificato al 9° posto con la media di 55Km/h , al 2° posto della sua categoria 150Li e al 10° posto assoluto
Allegato: tn_SPEEDYLAMBRETTA DAY 181.jpg 95,7 KB
E' stata una bella giornata e ci siamo divertiti. E per dimostrarvi con quanto impegno e "gusto" è stata presa la gara una foto per tutte
Allegato: tn_SPEEDYLAMBRETTA DAY 173.jpg 98,18 KB (Claudio su 125D in "accelerazione" dopo lo scollinamento!
Insomma Carletto s'è portato via il prosciutto del 1° premio! ma l'anno prossimo partecipo anch'io con la mia lambra da guerra e vedremo...
Grazie a Carlo e Donato per essere venuti, grazie ad Alessandra e Giovanna per aver assecondato questi "pazzi scatenati" e grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Ciao Giuseppe
|
|
pieremo
Master
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 mar 2009 : 01:48:33
|
Ciao Giuseppe, come ha fatto quel diavolo di Carlo a 72 di media in salita che io li raggiungo in piano e con vento favorevole ? Complimenti anche al nonnetto Donato che ha tirato la sua II° serie da "gita domenicale" a 55Km. E complimenti al tuo impegno di organizzatore, mi dispiace essere mancato. Remo
El ciodo de la mecanica rusane de precision. |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
vdrdd
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mar 2009 : 07:36:09
|
Come dicono a Perugia, Carlo è un "manico" di quelli buoni!! Per tenere quella media ha solo dovuto evitare lastroni di ghiaccio e mucchi di neve che non avevano fatto in tempo a sciogliersi nonostante il sole a picco. Il "nonnetto" se l'è cavata egregiamente grazie alla temerarietà con la quale ha affrontato la salita e il piano. In discesa se la fa sotto.... e grazie anche alla piccola elaborazione operata sulla III serie dal Carletto nazionale!!! Grazie ai due Peppe per la splendida organizzazione di questo evento che punta sull'amicizia e sulla goliardia. Alla prossima!!!
Ciao Donato |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Scooterman MI-TA |
lupin III
Master
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 mar 2009 : 07:54:48
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
o.... e grazie anche alla piccola elaborazione operata sulla III serie dal Carletto nazionale!!!
Ciao Donato
..........chiamala piccola!!!!!!!!!...se è come la mia, è un fulmine!!!!! Ciao Donato e a presto
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mar 2009 : 08:13:22
|
Dicono che il Carletto abbia seminato anche il cronometrista. Come vedete, cominciano a fioccare le leggende! Ciao Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
|
lupin III
Master
Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 mar 2009 : 09:58:25
|
Ormai,per il carletto Nazionale, non ci sono piu' limiti!!!!!!!!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
tiz.b
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Ponte di Piave - TV
Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 mar 2009 : 13:37:56
|
Mi sa che il prossimo anno gareggerà nel circuito Europeo.
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
|
Bicius
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 mar 2009 : 19:52:47
|
Per me ha vinto perchè gli si sono rotti i freni ed in discesa ha dato dei metri a tutti! Non ci credo che gli sia andato tutto bene, ci sarà dietro qualche diavoleria; vuoi che l'anno nuovo gli abbia portato via tutte le sventure??? Alla Sbrina voglio vederci chiaro: aglio? Cornetto? Coda di volpe? Svelami il segreto Carlo, non tenermi sulle spine fino al 5!
Bicius |
|
nicomonni
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
San Giovanni In Marignano - RN
Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 mar 2009 : 22:16:27
|
Tranquilli ragazzi, in ogni caso alla Sbrina noi metteremo la piadina e Carletto porterà il prosciutto!!Questo è poco ma sicuro. Che ne dite???? Gino |
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mar 2009 : 07:24:11
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Tranquilli ragazzi, in ogni caso alla Sbrina noi metteremo la piadina e Carletto porterà il prosciutto!!Questo è poco ma sicuro. Che ne dite???? Gino
.... se non se lo è già sbafato tutto da solo!!! Sapete, alto com'è, deve pure riempire il barile che ha al posto dello stomaco....
Ciao Donato |
|
Scooterman MI-TA |
pcalo
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 mar 2009 : 12:23:51
|
Ciao a tutti,anch'io ho partecipato a questa manifestazione,ma senza una dueruote,bensi' con la macchina!!! Devo dire che e' stata una giornata bellissima,soprattutto per il percorso,pensate divertente e con paesaggi stupendi anche con la macchina. Naturalmente e' stata un'occasione per rivedere Donato,sempre un gran signore,e conoscere Carletto(freedom),un marcantonio di quasi due metri,tanto alto quanto simpatico e veloce con la sua lambretta!!!! Pensate che io e Giuseppe Busti,che chiudevamo la carovana con le macchine,siamo arrivati abbondantemente dopo i matti scatenati in lambretta!!!! Resta il ricordo di una giornata speciale, e di un appuntamento che e' diventato fisso per noi umbri,grazie alla disponibilita'e ospitalitalita' del Lambretta club Perugia, oltre che di Peppe Busti e di Peppe Poeta(i due festeggiati),al quale mi onoro di appartenere. Aggiungo anche che la presenza di Donato e consorte e di Carletto e compagna ha destato in noi una grande allegria!!! Ci vuole tanto poco per star bene!!!! Ciao a tutti
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI
Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 mar 2009 : 13:30:57
|
Scusate il ritardo, ma volevo rispondere solo dopo aver finito il PROSCIUTTONE e aver assaporato tutta la suà bontà!![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) ![](immagini/icon_smile_cool.gif) Ringrazio tutti voi per la grande ospitalità che vi contraddistingue e l'unione del vostro club che ci fa sentire parte integra, questo allevia i km fatti per stare in vostra compagnia. Ancora grazie a tutti e un saluto particolare a Peppe Busti e famiglia per l'organizzazione di vitto e alloggio! A presto
Carletto |
|
Scooterman MI-TA |
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|