Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 1961 datemi consigli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Orsetti83
Nuovo

Monte Colombo - RN
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mag 2004 :  09:02:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premetto che non sono un esperto di queste cose!

Per caso mi è capitata per le mani una vespa del 1961 almeno cosi c'è scritto sul libretto!

Volevo sapere se questo modello avesse un certo valore e se valesse la pena di rimetterla a posto perchè è da riverniciare e da sist. il motore !!!!

GRAZIE IN ANTICIPO

oresetti

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 mag 2004 :  10:38:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel 61 c'erano diversi modelli di vespe, dovresti leggere i n. di prefisso del telaio, così si capirebbe di più, oppure vai su google sulla sezione immagini e vedi se la trovi.
Se è un 125 del 1961 chimato miscela 2% non ha un grandissimo valore, se ne trovano molti in giro. Verifica com'è messa con i documenti, fai fare una visura.
Ne puoi trovare in giro di messe discretamente per 800 euro
Poi devi vedere tu.. sei sei capace a metterci le mani... o se hai dei veri amici che ti aiutano spendendo poco!
Ciao
Giulio
Torna all'inizio della Pagina

Orsetti83
Nuovo

Monte Colombo - RN
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mag 2004 :  12:09:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è una 50cc mi ha detto un mio amico che quella "con la pacchetta piccola".....! non so se sia importante!

oresetti