Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 1961 datemi consigli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Orsetti83
Nuovo

Monte Colombo - RN
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mag 2004 :  09:02:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premetto che non sono un esperto di queste cose!

Per caso mi è capitata per le mani una vespa del 1961 almeno cosi c'è scritto sul libretto!

Volevo sapere se questo modello avesse un certo valore e se valesse la pena di rimetterla a posto perchè è da riverniciare e da sist. il motore !!!!

GRAZIE IN ANTICIPO

oresetti

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 mag 2004 :  10:38:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel 61 c'erano diversi modelli di vespe, dovresti leggere i n. di prefisso del telaio, così si capirebbe di più, oppure vai su google sulla sezione immagini e vedi se la trovi.
Se è un 125 del 1961 chimato miscela 2% non ha un grandissimo valore, se ne trovano molti in giro. Verifica com'è messa con i documenti, fai fare una visura.
Ne puoi trovare in giro di messe discretamente per 800 euro
Poi devi vedere tu.. sei sei capace a metterci le mani... o se hai dei veri amici che ti aiutano spendendo poco!
Ciao
Giulio
Torna all'inizio della Pagina

Orsetti83
Nuovo

Monte Colombo - RN
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mag 2004 :  12:09:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è una 50cc mi ha detto un mio amico che quella "con la pacchetta piccola".....! non so se sia importante!

oresetti

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 mag 2004 :  12:55:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pacchetta? intendi sportellino piccolo? ma intendi un 50ino prima serie? ma mi sembra che abbiano iniziato a farlo nel 1964!
Comunque se è un 50 prima serie sportellino piccolo, effettivamente ha un buon valore, ce ne sono pochi in giro.
50ino, quindi non hai bisogno di passaggio proprietà e visura, controlla che i n. del libretto corrispondano a quelli del telaio.
A quanto te la vendono?
G

Orsetti83
Nuovo

Monte Colombo - RN
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mag 2004 :  13:03:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ce lo gia a casa lo pagata credo poco 120,00€ ma ripeto è da sistemare

oresetti

Orsetti83
Nuovo

Monte Colombo - RN
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mag 2004 :  08:17:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho scritto il numero di telaio nel programmino del sito ed ho scoperto che è del 1964 infatti sul libretto non era chiaro!!!!

oresetti

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 mag 2004 :  09:58:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Effettivamente hai fatto un affare per quella cifra.
Ora devi ristrutturarlo. MI raccomando utilizza i colori originali.
Giulio

Orsetti83
Nuovo

Monte Colombo - RN
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mag 2004 :  11:42:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
INTANTO GRAZIE PER L'ATENZIONE CHE HAI DATO AL MIO PROBLEMA
VOLEVO ANCHE CHIEDERE SE SI PUO TROVARE UN MOTORE CPL ORIGINELA 50CC E LO SPORTELLINO LATERALE CHE MI MANCA

oresetti

vintager
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mag 2004 :  16:59:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ORSETTI83[/i]

...
VOLEVO ANCHE CHIEDERE SE SI PUO TROVARE...E LO SPORTELLINO LATERALE CHE MI MANCA
oresetti

trovare lo sportellino ORIGINALE è un po difficile, se ne trovano ai mercatini di rifatti (ricavati da quelli più grandi) a 50€ e più
io ne ho uno di questo genere giù verniciato a forno color verdino originale max meyer (lo avevo preso di riserva per la mia 50 primo tipo che purtroppo ho venduto) lo vendo assieme alla sacca porta oggetti in plastica (molto rara da trovare perchè non viene rifatta, infatti è più grande di quelle delle 50 canoniche) e alle "zampette" di gomma del cavalletto (fondo di magazzino dell'epoca ancora con la busta in plastica).
fammi sapere se ti interessano, ora metto la foto nel mio album personale.
ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000