Autore |
Discussione |
|
Orsetti83
Nuovo
Monte Colombo - RN Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 mag 2004 : 09:02:12
|
Premetto che non sono un esperto di queste cose!
Per caso mi è capitata per le mani una vespa del 1961 almeno cosi c'è scritto sul libretto!
Volevo sapere se questo modello avesse un certo valore e se valesse la pena di rimetterla a posto perchè è da riverniciare e da sist. il motore !!!!
GRAZIE IN ANTICIPO
oresetti |
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 mag 2004 : 10:38:10
|
Nel 61 c'erano diversi modelli di vespe, dovresti leggere i n. di prefisso del telaio, così si capirebbe di più, oppure vai su google sulla sezione immagini e vedi se la trovi. Se è un 125 del 1961 chimato miscela 2% non ha un grandissimo valore, se ne trovano molti in giro. Verifica com'è messa con i documenti, fai fare una visura. Ne puoi trovare in giro di messe discretamente per 800 euro Poi devi vedere tu.. sei sei capace a metterci le mani... o se hai dei veri amici che ti aiutano spendendo poco! Ciao Giulio |
|
|
Orsetti83
Nuovo
Monte Colombo - RN Italy
|
Inserito il - 04 mag 2004 : 12:09:44
|
è una 50cc mi ha detto un mio amico che quella "con la pacchetta piccola".....! non so se sia importante!
oresetti |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 04 mag 2004 : 12:55:35
|
Pacchetta? intendi sportellino piccolo? ma intendi un 50ino prima serie? ma mi sembra che abbiano iniziato a farlo nel 1964! Comunque se è un 50 prima serie sportellino piccolo, effettivamente ha un buon valore, ce ne sono pochi in giro. 50ino, quindi non hai bisogno di passaggio proprietà e visura, controlla che i n. del libretto corrispondano a quelli del telaio. A quanto te la vendono? G |
|
|
Orsetti83
Nuovo
Monte Colombo - RN Italy
|
Inserito il - 04 mag 2004 : 13:03:42
|
ce lo gia a casa lo pagata credo poco 120,00€ ma ripeto è da sistemare
oresetti |
|
|
Orsetti83
Nuovo
Monte Colombo - RN Italy
|
Inserito il - 05 mag 2004 : 08:17:15
|
ho scritto il numero di telaio nel programmino del sito ed ho scoperto che è del 1964 infatti sul libretto non era chiaro!!!!
oresetti |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 05 mag 2004 : 09:58:21
|
Effettivamente hai fatto un affare per quella cifra. Ora devi ristrutturarlo. MI raccomando utilizza i colori originali. Giulio |
|
|
Orsetti83
Nuovo
Monte Colombo - RN Italy
|
Inserito il - 05 mag 2004 : 11:42:55
|
INTANTO GRAZIE PER L'ATENZIONE CHE HAI DATO AL MIO PROBLEMA VOLEVO ANCHE CHIEDERE SE SI PUO TROVARE UN MOTORE CPL ORIGINELA 50CC E LO SPORTELLINO LATERALE CHE MI MANCA
oresetti |
|
|
vintager
Junior +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 260 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 mag 2004 : 16:59:48
|
citazione: Messaggio inserito da ORSETTI83[/i]
... VOLEVO ANCHE CHIEDERE SE SI PUO TROVARE...E LO SPORTELLINO LATERALE CHE MI MANCA oresetti
trovare lo sportellino ORIGINALE è un po difficile, se ne trovano ai mercatini di rifatti (ricavati da quelli più grandi) a 50€ e più io ne ho uno di questo genere giù verniciato a forno color verdino originale max meyer (lo avevo preso di riserva per la mia 50 primo tipo che purtroppo ho venduto) lo vendo assieme alla sacca porta oggetti in plastica (molto rara da trovare perchè non viene rifatta, infatti è più grande di quelle delle 50 canoniche) e alle "zampette" di gomma del cavalletto (fondo di magazzino dell'epoca ancora con la busta in plastica). fammi sapere se ti interessano, ora metto la foto nel mio album personale. ciao |
|
|
|
Discussione |
|