Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Attenzione - aste on line
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2009 :  20:26:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è già la seconda volta che ci prova, mette in vendita questo oggetto e FORSE altri, poi si alza le puntate al massimo per proporvi in seguito un COMPRALO SUBITO !
io riporto quanto mi è successo, poi vedete voi...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=220379641644
(questa era la seconda volta io sono il primo offerente)

ciaooooooo

il breizh

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 mar 2009 :  20:31:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Inserzione terminata...

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2009 :  20:33:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sì, l'inserzione è terminata, ma prendete nota del venditore.. e del compratore..

il breizh

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 mar 2009 :  20:36:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a ok! capito il barbatrucco!
grazie per la segnalazione!

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)

hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy

Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2009 :  20:57:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora...!!
Basta una semplicissima denuncia alla Polizia Postale, al resto ci pensano loro.

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò.

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 mar 2009 :  20:59:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono un tantino duro e non ho capito dove sta il trucco,
me lo potreste cortesemente spiegare ? Grazie.
Remo

el tornio leva il medico di torno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2009 :  21:09:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hdaccadi

Ancora...!!
Basta una semplicissima denuncia alla Polizia Postale, al resto ci pensano loro.

in quale film?
ho già provato a fare denuncia alla Poliza postale per una frode di 2.000euro e di tutta risposta mi hanno detto che per questioni di così poco valore NON possono fare nulla. .

il breizh

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2009 :  21:12:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Sono un tantino duro e non ho capito dove sta il trucco,
me lo potreste cortesemente spiegare ? Grazie.
Remo

semplicemente ha due account, uno mette l'asta l'altro alza il prezzo, se alla fine il suo account vince l'asta ti propone un compralo subito.

il breizh

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 mar 2009 :  21:31:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
O.K. ma come fai ad accorgerti dei due account ?

Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2009 :  21:53:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avevo già seguito una sua asta precedente sullo stesso oggetto, la vinse lo stesso account che lo ha vinto ora.

il breizh

hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy

Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2009 :  22:07:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

Citazione:
Messaggio inserito da hdaccadi

Ancora...!!

in quale film?
ho già provato a fare denuncia alla Poliza postale per una frode di 2.000euro e di tutta risposta mi hanno detto che per questioni di così poco valore NON possono fare nulla. .

il breizh

Nel film anzi nell'asta ebay.Certo, la polizia non ti può rimborsare, però ebay consiglia di pagare tramite modo in cui potresti venire rimborsato(non al 100%). Evitiamo di farla far franca ai truffatori, paghiamo in modo rimborsabile!!
Comunque è già stato trattato + volte questo argomento. Da parte mia ho aiutato qualcuno qui dentro, son bastate 3 denunce. (1 alla polizia postale, 1 alla questura, 1 ad ebay.) in un paio d'ore il venditore è stato espulso.
......

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2009 :  22:25:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Nel film anzi nell'asta ebay.Certo, la polizia non ti può rimborsare, però ebay consiglia di pagare tramite modo in cui potresti venire rimborsato(non al 100%). Evitiamo di farla far franca ai truffatori, paghiamo in modo rimborsabile!!
Comunque è già stato trattato + volte questo argomento. Da parte mia ho aiutato qualcuno qui dentro, son bastate 3 denunce. (1 alla polizia postale, 1 alla questura, 1 ad ebay.) in un paio d'ore il venditore è stato espulso.
......

anche se ormai sono passati anni, se vuoi ti do tutto l'incartamento con nome cognomi indirizzi numeri di telefono e altro, pagai con assegno bancario intestato a una Società americana per dei pezzi HD (pensa il caso).

poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole, mi sembrava che avvisare persone che hanno la mia stassa passione fosse un buon gesto, la prossima volta vedrò di farmi i fatti miei.

il breizh

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mar 2009 :  00:40:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Segnalare le truffe sui canali online aiuta a altri utenti a non prendere le stesse fregature.
A me è capitato in due occasioni di partecipare a aste in cui non ho vinto, e subito dopo ricevere un'e-mail per un offerta diretta con il prezzo che ho partecipato e non ho vinto,,, ma quanto oggetti avra il tizio, visto che l'asta l'ha vinta un altro utente con differenza di non pochi euro? In un primo mometento ho pensato, la solita truffa dei furbi, poi invece ho partecipato e accettato sai perchè,, semplicemente l'oggetto veniva offerto al prezzo che volevo.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"

Sololambra
Junior +

Guardia Sanframondi - BN
Italy

307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mar 2009 :  20:26:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto in pieno mikigrant, qualche giorno fa, sul noto sito, anche a me è capitata la stessa cosa; dopo aver rilanciato più volte e non essermi aggiudicato l'oggetto, mi è stato proposto, dal venditore, il "compralo subito" alla mia stessa, identica cifra. Io non ho accettato il compralo subito poichè in questo modo, secondo il mio parere, viene meno il vero spirito dell'asta. Se devi comprare ad un prezzo minimo stabilito dal venditore, che lo dica prima inserendo un prezzo di riserva, fa parte della chiarezza e trasparenza. Accettando il compralo subito, mi sarei sentito preso un pò troppo, per i fondelli. Fanno crederti di fare l'affare, ma al prezzo già da loro stabilito in precedenza. Attenzione ed occhi aperti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000