Autore |
Discussione |
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage
2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 20:31:46
|
Inserzione terminata...
Chi ha PATO...ha PATO...
Matteo (PC) |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 20:33:02
|
sì, l'inserzione è terminata, ma prendete nota del venditore.. e del compratore..
il breizh |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 20:36:40
|
a ok! capito il barbatrucco! grazie per la segnalazione!
Chi ha PATO...ha PATO...
Matteo (PC) |
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 20:57:02
|
Ancora...!! Basta una semplicissima denuncia alla Polizia Postale, al resto ci pensano loro.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________ |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 20:59:39
|
Sono un tantino duro e non ho capito dove sta il trucco, me lo potreste cortesemente spiegare ? Grazie. Remo
el tornio leva il medico di torno |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 21:09:46
|
Citazione: Messaggio inserito da hdaccadi
Ancora...!! Basta una semplicissima denuncia alla Polizia Postale, al resto ci pensano loro.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________
in quale film? ho già provato a fare denuncia alla Poliza postale per una frode di 2.000euro e di tutta risposta mi hanno detto che per questioni di così poco valore NON possono fare nulla. .
il breizh |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 21:12:06
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Sono un tantino duro e non ho capito dove sta il trucco, me lo potreste cortesemente spiegare ? Grazie. Remo
el tornio leva il medico di torno
semplicemente ha due account, uno mette l'asta l'altro alza il prezzo, se alla fine il suo account vince l'asta ti propone un compralo subito.
il breizh |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 21:31:48
|
O.K. ma come fai ad accorgerti dei due account ?
el tornio leva il medico di torno |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 21:53:35
|
avevo già seguito una sua asta precedente sullo stesso oggetto, la vinse lo stesso account che lo ha vinto ora.
il breizh |
|
|
hdaccadi
Junior ++
Sacile - PN Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 22:07:16
|
Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Citazione: Messaggio inserito da hdaccadi
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________
in quale film? ho già provato a fare denuncia alla Poliza postale per una frode di 2.000euro e di tutta risposta mi hanno detto che per questioni di così poco valore NON possono fare nulla. .
il breizh
Nel film anzi nell'asta ebay.Certo, la polizia non ti può rimborsare, però ebay consiglia di pagare tramite modo in cui potresti venire rimborsato(non al 100%). Evitiamo di farla far franca ai truffatori, paghiamo in modo rimborsabile!! Comunque è già stato trattato + volte questo argomento. Da parte mia ho aiutato qualcuno qui dentro, son bastate 3 denunce. (1 alla polizia postale, 1 alla questura, 1 ad ebay.) in un paio d'ore il venditore è stato espulso. ......
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________ |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
|
Inserito il - 24 mar 2009 : 22:25:30
|
Citazione:
Nel film anzi nell'asta ebay.Certo, la polizia non ti può rimborsare, però ebay consiglia di pagare tramite modo in cui potresti venire rimborsato(non al 100%). Evitiamo di farla far franca ai truffatori, paghiamo in modo rimborsabile!! Comunque è già stato trattato + volte questo argomento. Da parte mia ho aiutato qualcuno qui dentro, son bastate 3 denunce. (1 alla polizia postale, 1 alla questura, 1 ad ebay.) in un paio d'ore il venditore è stato espulso. ......
anche se ormai sono passati anni, se vuoi ti do tutto l'incartamento con nome cognomi indirizzi numeri di telefono e altro, pagai con assegno bancario intestato a una Società americana per dei pezzi HD (pensa il caso).
poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole, mi sembrava che avvisare persone che hanno la mia stassa passione fosse un buon gesto, la prossima volta vedrò di farmi i fatti miei.
il breizh |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 mar 2009 : 00:40:27
|
Segnalare le truffe sui canali online aiuta a altri utenti a non prendere le stesse fregature. A me è capitato in due occasioni di partecipare a aste in cui non ho vinto, e subito dopo ricevere un'e-mail per un offerta diretta con il prezzo che ho partecipato e non ho vinto,,, ma quanto oggetti avra il tizio, visto che l'asta l'ha vinta un altro utente con differenza di non pochi euro? In un primo mometento ho pensato, la solita truffa dei furbi, poi invece ho partecipato e accettato sai perchè,, semplicemente l'oggetto veniva offerto al prezzo che volevo.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
|
|
Sololambra
Junior +
Guardia Sanframondi - BN Italy
307 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 mar 2009 : 20:26:30
|
Quoto in pieno mikigrant, qualche giorno fa, sul noto sito, anche a me è capitata la stessa cosa; dopo aver rilanciato più volte e non essermi aggiudicato l'oggetto, mi è stato proposto, dal venditore, il "compralo subito" alla mia stessa, identica cifra. Io non ho accettato il compralo subito poichè in questo modo, secondo il mio parere, viene meno il vero spirito dell'asta. Se devi comprare ad un prezzo minimo stabilito dal venditore, che lo dica prima inserendo un prezzo di riserva, fa parte della chiarezza e trasparenza. Accettando il compralo subito, mi sarei sentito preso un pò troppo, per i fondelli. Fanno crederti di fare l'affare, ma al prezzo già da loro stabilito in precedenza. Attenzione ed occhi aperti. |
|
|
|
Discussione |
|