Autore |
Discussione |
|
stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 mar 2009 : 18:29:36
|
cerco per sx 200
leva messa in moto (lunga) coperchio fanale ant. (per manubrio senza anello cromato) contakilometri 140kmh eventualmente cofani rifatti o nos o originali usati. marmitta originale nos o usata bella,
Grazie! |
|
Carlos Amenda
Junior +
Cagliari - CA Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 mar 2009 : 22:21:55
|
Citazione: Messaggio inserito da stoner
cerco per sx 200
leva messa in moto (lunga) coperchio fanale ant. (per manubrio senza anello cromato) contakilometri 140kmh eventualmente cofani rifatti o nos o originali usati. marmitta originale nos o usata bella,
Grazie!
Sono nella tua stessa condizione ed ho fatto un pò di acquisti qua e là. se aspetti umn paio di giorni ti dò un parere su alcuni pezzi che ho preso fra scooterrestoration, beed speed, e lambrettateile.de per le fiancate rifatte (220€). Saluti, Carlo |
|
|
stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
|
Inserito il - 23 mar 2009 : 10:45:14
|
bene fammi sapere come sono i cofani rifatti! so che ce ne sono di diversi tipi... GRAZIE
cerco anche vetro faro ant. carello (montava questa marca il 200 sx) oppure anche il cev..se si cerco in alternativa anche il cev |
|
|
stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
|
Inserito il - 16 apr 2009 : 19:26:07
|
ti sono arrivate le fiancate...come sono? |
|
|
Carlos Amenda
Junior +
Cagliari - CA Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 apr 2009 : 19:32:34
|
alla fine non le ho prese perchè mi è partito comunque un botto di soldi.... posso solo dirti che se ordini da beed speed o da scooterrestoration non sbagli, onesti e rapidi (S.R. è velocissimo)ho comprato viteria, gommini, leva messa in moto e ho speso meno della metà di quello che ha speso un mio amico dai ricambisti Italiani. Non prendere i contakm è l'unica cosa che in Italia fanno meglio assieme ai silent block e agli interruttori. Saluti. |
|
|
stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
|
Inserito il - 19 apr 2009 : 19:18:22
|
grazie, anchio per comodita' e minuterie compro da S.R. anche perche se vado da i soliti ricambisti in italia e inizio una lista di viti,vitine, gommini ecc. sembra che si sca..no |
|
|
stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
|
Inserito il - 08 mag 2009 : 20:49:52
|
[quote]Messaggio inserito da stoner
cerco per sx 200
Grazie!
cerco solamente piu' i cofani.......una bazzecola...no?? |
|
|
|
Discussione |
|