Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Gilera Giubileo 98 rubinetti benzina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 mar 2009 :  08:58:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, mio suocero possied un bel Gilera Giubileo 98 appena finito di restaurare.
Non riusciamo a trovare i 2 rubinettini della benzina da sostituire perchè difettosi.Qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie Gino

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mar 2009 :  10:53:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gino lascia stare quella roba, abbiamo già tanti problemi con le nostre Lambrette.
Un saluto affettuoso Piero.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 mar 2009 :  11:20:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti ho mandato un MP
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 mar 2009 :  12:01:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Presidente,so che non hanno nulla da spartire Gilera e Lambretta,ma considera che è di mio suocero il quale ci tiene tantissimo, anche se gli ho attaccato la malattia della Lambretta.
Un salutone a te e tutti gli amici del L.C.C.
Gino
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2965 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mar 2009 :  12:17:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mercatini oppure guarda Motociclismo d'epoca.Ci sono indirizzi di ricambisti gilera --rubinetti e varie.
Di che anno è---tipo--il classico tutto rosso---bianco-rosso serbatoio+ batteria?.

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2009 :  09:59:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' del 1960 versione serbatoio bianco e rosso con rigatur di contorno e batteria, non ti so dire altro perchè non me ne intendo.
Sicuramente piacevole anche da guidare, pensa che ha una storia particolare, perchè la moto era del capo di mio suocero che nel 1966 gliela prestò per tornare a casa visto che il motorino di mio suocero non partiva. Da quella volta non è più tornata dal suo vero padrone e senza pagare nulla mio suocero i è impadronito del mezzo. Nel 2007 lo abbiamorestaurato perfettamente.
Gino
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2965 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mar 2009 :  21:42:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bello --restaurato a dovere fa ancora una bellissima figura ai raduni moto d'epoca.

Balbo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits