Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
sbruscoli
Moderatore
![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif)
Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage
3078 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
-mimmo-
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 mar 2009 : 21:20:53
|
Pensa un pò se per caso ci mettevano le mani.......!!!!
cerco motore 150 sx
Ciao a tutti!!! |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
Raffa_kinG
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Cogorno - GE
Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 19 mar 2009 : 21:33:00
|
spero abbia sbagliato e volesse scrivere 1500.....
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!! |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Mauritz
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Cordenons - PN
Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 mar 2009 : 21:35:11
|
Però la marmitta abarth è carina ... |
|
Raffa_kinG
Junior +
Cogorno - GE
Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 19 mar 2009 : 21:47:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauritz
Però la marmitta abarth è carina ...
Bhè si quella si ...naturalmente originale secondo il tipo XD ![](immagini/icon_smile_big.gif)
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!! |
|
Bisi
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Ala - TN
Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 mar 2009 : 22:08:00
|
Secondo me li vale tutti!!! Solo per la sella "introvabile" potrebbe chiedere un migliaio di euro...![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) |
|
125m
Senior ++
![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif) ![](immagini/icon_star_cyan.gif)
Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 mar 2009 : 22:40:24
|
Facendo una botta di conti, se si considerno un 200-300 euro per la marmitta, un centinaio per il manubrio e altri 100 per la testata ad alta compressione, considerando un valore medio di una 125D del '53 in queste condizioni prossimo ai 1300-1500 euro, la sella da sola vale qualcosa come 13mila euro . Nemmeno il preventivo dei divani Cassina per l' ufficio era arrivato a tanto....
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
drago373
Junior +
Lavagna - GE
Italy
Il mio Garage 205 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 mar 2009 : 22:46:16
|
Ma non avete capito tutti secondo me... I 15.000€ li vale e come per lui perchè non è stata mai TOCCATA....nel senso che l'uomo non ci ha mai messo le mani sopra, quella Lambretta si sposta a sola con la sola forza del pensiero...!!!! Ahahahahah.....
VESPA 50PK-50N-50R-50L-50SPECIAL 1°/2°SERIE-125 PRIMAVERA-125PX- 150PX-125TS-150VBB-200RALLY-MOTO GUZZI LODOLA 235cc |
|
col.bruno
Junior +
Belluno - BL
Italy
381 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 11:18:31
|
Sarà l'arrivo della primavera... Ma c'è gente davvero troppo rincoglionita in sto periodo! ![](immagini/icon_smile_big.gif)
P.s. La mia prima stellina... Scende una lacrima! ![](immagini/icon_smile_cool.gif) |
|
Mario67
Junior ++
Conegliano - TV
Italy
Il mio Garage 604 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 11:38:44
|
Secondo me c'è gente che non essendo molto informata sui prezzi quando sente l'anno e pezzo unico può succedere che ci cascano,di gente che cerca di vendere a quei prezzi c'è ne è molta in giro
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 |
|
scooterist72
Nuovo
Firenze - FI
Italy
49 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 11:46:19
|
.....sarà er vino de li castelli............![](immagini/icon_smile_big.gif) |
|
pcalo
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 11:46:35
|
Ragazzi,ma la spedizione e' gratuita!!!!!! Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
simo_83
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 11:57:03
|
15000 euro????è da comprare subito!!!!e poi la spedizione ritiro a mano....gli chiedo se i 15mila li vuole in monetina o in carta da 500!
![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) |
|
GiPiRat
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6393 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 13:02:28
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
15000 euro????è da comprare subito!!!!e poi la spedizione ritiro a mano....gli chiedo se i 15mila li vuole in monetina o in carta da 500!
![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
In monete, si è già piegato per ricevere il pagamento! ![](immagini/icon_smile_evil.gif)
Cos'ì pazz!
Ciao, Gino |
|
lamb32
Junior +
Muravera - CA
Italy
129 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 mar 2009 : 13:11:45
|
dai prendiamola ......io voglio la sella con relativo supporto...sono pronto ad offrire 5000 eurini al posto del migliaio di Bisi |
|
gigio333
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 mar 2009 : 16:12:54
|
Vado subito a rompere il salvadanaio di mia figlia ed investirò i suoi risparmi. Chissà, forse tra qualche anno ne varrà il doppio!
Saluti Antonio |
|
airciccio83
Junior +
Casaletto Spartano - SA
Italy
Il mio Garage 494 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 mar 2009 : 14:39:57
|
Io l'ho già rotto!!!!![](immagini/icon_smile_cool.gif)
Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!! |
|
col.bruno
Junior +
Belluno - BL
Italy
381 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mar 2009 : 19:13:17
|
In molti si saran già fatti 2 risate, ma per chi fosse un po' ditratto, ecco l'ennesimo personaggio cui l'arrivo della primavera fa fiorire e sbocciare nuove e brillanti idee http://www.subito.it/lambretta-tipo-b-del-1949-napoli-5136403.htm P.s. notare il simpatico effetto che viene fuori allo specchio. Mr Finanza, facendo la foto, immortale (in)volontariamente il suo bel faccione di riflesso, con le dita si costruisce addirittura una specie di maschera. Quest'uomo è avanti...![](immagini/icon_smile_shock.gif)
ed i sole non ha ancora iniziato a scaldare... |
|
GiPiRat
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6393 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mar 2009 : 21:07:44
|
Citazione: Messaggio inserito da col.bruno
In molti si saran già fatti 2 risate, ma per chi fosse un po' ditratto, ecco l'ennesimo personaggio cui l'arrivo della primavera fa fiorire e sbocciare nuove e brillanti idee http://www.subito.it/lambretta-tipo-b-del-1949-napoli-5136403.htm P.s. notare il simpatico effetto che viene fuori allo specchio. Mr Finanza, facendo la foto, immortale (in)volontariamente il suo bel faccione di riflesso, con le dita si costruisce addirittura una specie di maschera. Quest'uomo è avanti...![](immagini/icon_smile_shock.gif)
ed i sole non ha ancora iniziato a scaldare...
Lasciamo perdere il prezzo, buon per lui se trova chi gliela compra, ma come si giustifica il fatto che la Lambretta ha la targa ma non i documenti, anche essendo "perfettamente restaurata"? Secondo me sotto c'è l'inghippo!
Ciao, Gino |
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 mar 2009 : 21:23:20
|
prezzo a parte, non capisco dov'è il trucco.. probabilmente ha la targa e non i documenti, no? ha precedenti fraudolenti che conoscete?
il breizh
**vendo vernice Lechler nitro extralucido per Special/silver |
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|