Autore |
Discussione |
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage
1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 mar 2009 : 15:07:29
|
per lambretta li3° special 150 ho aperto il devioluci e mi sono cadute una molletta ed un cilindretto di ottone, la molletta presumo vada ad ammortizzare il pulsante del clacson! il cilindretto come va montato sul'interruttore? possibile che c'è ne uno solo di cilindretto?? help!
Daniele Coco |
|
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
Il mio Garage 192 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 mar 2009 : 15:28:11
|
credo sia cosi, il cilindretto non centra nulla con il clacson, sentiamo altri pareri ciao
Allegato: img011.jpg 88,78 KB
sladu |
|
|
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
|
Inserito il - 15 mar 2009 : 15:29:51
|
...caspita mi son reso conto che hai parlato di special! io ho pensato alla LI 3 serie...
sladu |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 mar 2009 : 15:32:38
|
non è lo stesso? il cilindretto è lungo circa 1 cm è dovrebbe essere proprio quello che ti ha indicato sladu... comunque caro adniele, auguri perchè quando è successo a me sono diventato scemo per tentare di rimontare il tutto, veramente impossibile
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 mar 2009 : 19:49:59
|
Il cilndretto fa "basculate il tasto nero che cambia le luci!!!!(come del resto anche nell'interruttore della LI III serie normale) In poche parole devi riuscire a richiuderlo "abilmente" in modo che resti sotto al tasto "lungo" che commuta le luci da abbaglianti a anabaglianti e vicevrsa.Nel chiudere devi riuscire a tenere il taso in posizione "A META'" (non so se mi son spiegato),ovvero in orrizzontale e poi velocemnete chiudere!Non è facile,ci vuole molta molta pazienza e "anche una bottarella di culo" ma alla fine vedrai che ci riuscirai! Un consiglio...prepara qualche cosa li vicino che ti possa aiutare a bloccare il guscio una volta chiuso in modo corretto perchè se ti scappa salta via tutto nuovamente.
-SX 200-
|
|
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage 1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 mar 2009 : 20:17:25
|
quindi non ci sono altri pezzi; sono solo la molla ed il cilindretto, quindi l'allegato di sladu http://www.scooterdepoca.com/public/data/sladu/200931515284_img011.jpg è corretto!! le du stanghette dove avviene il contatto devono avere una leggera ricurvatura verso l'esterno? le mie sono totalmente spianate!
Daniele Coco |
|
|
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
|
Inserito il - 16 mar 2009 : 13:09:45
|
Dimmi...alla fine sei riuscito a infilarlo, o ti è saltato tutto e hai dovuto cercare la molla in garage con il "metal detector" ciao
sladu |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 mar 2009 : 17:57:45
|
Sì direi che il disegno rende bene l'idea. Unica cosa p che non ricordo la posizioni delle linguette,ma ad ogni modo considera che è il cilindretto che "apre" il contatto quindi dovrà sicuramente "toccare" con queste ultime!
Non ti dico quando ti "PARTE" il cilindretto malefico!!!!Una volta ho finito tutti i santi ed ho iniziato con i nomi degli oggetti che mi capitavano sotto le mani!!UNA STRAGE DI IMPRECAZIONI!!!!!!....ma alla fine è saltato fuori!!!!!!
-SX 200-
|
|
|
|
Discussione |
|