Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Mani esperte per lambretta, Vicenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emilioscanni
Nuovo


Padova - PD
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 mar 2009 :  16:19:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti! mi sono da poco impossessato di una li125 3a serie.
Premetto che non ho competenze meccaniche, se escludiamo qualche smanettamento su ciao e 50special in giovine età!
Siccome dovrei farla revisionare e mettere a posto un po' la meccanica, sapreste indicarmi qualche abile artigiano-meccanico nell'area di Vicenza?

Già che ci sono vi pongo un quesito: ho riscontrato un problema, quando il motore si avvicina ad alti regimi le marce "sfollano", sembra che si disinserisca l'ingranaggio...boh, che può essere?

Grazie!

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mar 2009 :  17:07:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao..purtroppo bisogna smontare il cambio e sostituire la crociera usurata..una bella spesa!!!!
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2009 :  22:39:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao benvenuto nel forum...
Per il meccanico ti risponderanno gli amici del veneto.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

giuse 95
Junior ++


Castelnuovo Magra - SP
Italy


507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 mar 2009 :  08:40:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti slitta la frizione ciao

lambretta e vai
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mar 2009 :  09:33:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è un baldo giovanotto che "opera" nella provincia di Vicenza in quel di Marano.


Claudio
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mar 2009 :  11:02:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a vicenza e piu' precisamente a marano vicentino ce' un dottore molto abile per la tua lambretta ,li' vai sul sicuro(grande remo)ciao lambrettista
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mar 2009 :  12:13:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo anche io che a marano c'è un tizio che smanetta bene sulle Lambrette, però non so se traffichi ancora o a deciso di seguire in ferie il suo amico ingegnere, poi ultimamente si dedica più alle passeggiate fuori porta che all'officina, dato che nel bunker ha riscontrato broblemi di topi ed allora si deve andare a cercare i gatti altrove, purtroppo un'epidemia ha estinto la razza felina a Marano
Torna all'inizio della Pagina

emilioscanni
Nuovo


Padova - PD
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 mar 2009 :  18:17:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti!

(p.s.: spero vivamente che si tratti solo della frizione!)
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mar 2009 :  19:25:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solo a marano si risolvono queste cose....


Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mar 2009 :  12:20:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E nel padovano conoscete qualcuno che operi?

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits