Autore |
Discussione |
|
alex87
Nuovo
Firenze - FI Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 mar 2009 : 21:54:52
|
Ciao a tutti... Io ho finito di rimettere dopo 2 anni una lambretta 50 de luxe del 1968, è stata dura perchè era davvero ridotta male! l'unica cosa visto che NON sono esperto, non sò come funziona per assicuare questi fantastici oggetti e iscriverli ai club se c'è nè bisogno! tanti mi dicono cose e tanti altre...quindi vorrei un consiglio per come mi devo muovere...premetto: la lambretta è totalmente originale, colore e pezzi i quali gli ho comprati a toriro direttamente dalla casa lambretta... grazie a tutti... |
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 mar 2009 : 22:18:07
|