Autore |
Discussione |
|
joe
Nuovo
Besozzo - VA Italy
30 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mar 2009 : 15:36:32
|
Salve a tutti, qualcuno può cortesemente consigliarmi quale grasso utilizzare per: - molle e asta molle forcella - rinvio contachilometri Ovviamente, sarà molto apprezzata qualsiasi altra informazione in proposito. Grazie e ciao.
joe |
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 mar 2009 : 16:14:44
|
Per le molle e aste forcella, io ho utilizzato un grasso resistente all'acqua, mentre per il rinvio contakm ho utilizzato il grasso della skf, che utilizzo per i cuscinetti,mi raccomando, sfila tutto il cavo e ingrassalo bene, molti, in aggiunta al grasso, ci mettono qualche goccia d'olio, all'interno della guaina. ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
joe
Nuovo
Besozzo - VA Italy
30 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mar 2009 : 16:41:17
|
Grazie mille....anche per il tempismo. A questo punto ne approfitto: per non sbagliare, sapresti darmi qualche specifica tecnica (se c'è), come il grado di viscosità per un olio.... magari una sigla, dei numeri...(poi li gioco!!!) Ciao e grazie comunque.
joe |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 mar 2009 : 16:57:49
|
Mentre ci siamo, come fate voi ad ingrassare l'interno delle guaine? I cavi si possono ingrassare perchè+ all'esterno, ma appena li infili dentro la guaina quello in più rimane sul bordo della guaina stessa. Grazie per l'info.
Saluti Antonio |
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 mar 2009 : 18:22:40
|
Esegui l'operazione diverse volte, piano piano il cavo si porta dentro anche il grasso ed il tutto è fatto.
;-) Brummm |
|
|
pistone
Junior ++
Corfinio - AQ Italy
Il mio Garage 637 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 mar 2009 : 19:12:18
|
Salve a tutti!! Io metto le due estremità della guaina del cavo nella morsa piccolina(ha le ganasce piatte)...quindi ci appoggio sopra un ingrassatore manuale di quelli piccolini ,montando il beccuccio a forma di semisfera concava, e do tre o quattro "iniezioni di grasso". Ovviamente poi lubrifico per bene anche il cavo. Salutoni Lambrettistici Pistone |
|
|
|
Discussione |
|