Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 pistone gs 160
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mar 2009 :  19:55:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'e' qualcuno che mi puo' dare le misure in lunghezza del pistone di una 160 gs ed il diametro della boccola grazie da catta senior ciao

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mar 2009 :  20:10:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in pratica mi ritrovo lo spinotto del pistone con diametro 15 mm. e la misura della gabbietta da 16 in pratica ci balla dentro , esistono in commercio delle gabbie maggiorate o boccole per risolvere questo problema ? premetto che sia biella e pistone sono nuovi
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mar 2009 :  23:56:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul GS160 va montata la boccola in bronzo non la gabbietta di rullini.
Non è possibile fare la modifica da boccala a rullini in quando la superfice sul piede di biella non è opportunamente trattata.

Ciao, Gigi.

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2009 :  05:47:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il fatto e' che la sua boccola originale e' piccola la biella nuova ha il foro piu' grande di 1 mm e mi hanno dato in dotazione la gabbietta a rulli ,precio' potrei far costruire una boccola con spessore maggiorato per risolvere il problema ? grazie da catta senior

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mar 2009 :  08:39:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi di si.

Ciao, Gigi.

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2009 :  12:51:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti ringrazio per la collaborazione ciao da catta senior

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2009 :  18:00:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da un amico mi sono fatto fare la boccola su misura calza perfettamente problema risolto ciao da catta senior
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000