ciao a tutti dove posso comprare una buona sella per 180 200 rally..? con marchio piaggio sul retro e soprattutto fatta bene e comoda come l'originale... se qualcuno di voi gentilmente sa indirizzarmi verso qualcuno piu tosto di qualcun altro mi fa un piacere perche l'ultima che ho ordinato su internet faceva veramente cagar... grazie ciao Paolo... Profilo Messaggio privato
Quelle che rifanno sontutte così. Io ne ho trovate di due tipi. Una con copertina blu scuro come l'originale ma senza scritta piaggio e una con copertina nera con la scritta piaggio. Ho optato per la blu, che la scritta me la faccio io. Puoi salvare il telaio e la copertura ma la spugna originale non si trova più. L'originale (comoda) era in un materiale spugnoso stampato nella forma della sella, su quelle rifatte mettono un pezzo di spugna floscia. Potresti adattare e incollare due spugne di PX essendo la sella del rally più lunga di almeno 4 dita.
Altrimenti cerchi un raro e caro originale e lo rifoderi.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
ok grazie penso di comprarla da pascoli il prezzo è di 100 euro. non ho mai comprato nulla da lui pero me ne hanno parlato bene per la qualita dei ricambi che tiene...