Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sella vespa 180 200 rally
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kaila
Junior

Vicenza - VI
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mar 2009 :  08:46:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti dove posso comprare una buona sella per 180 200 rally..?
con marchio piaggio sul retro e soprattutto fatta bene e comoda come l'originale...
se qualcuno di voi gentilmente sa indirizzarmi verso qualcuno piu tosto di qualcun altro mi fa un piacere perche l'ultima che ho ordinato su internet faceva veramente cagar...
grazie ciao Paolo...
Profilo Messaggio privato

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mar 2009 :  10:13:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quelle che rifanno sontutte così.
Io ne ho trovate di due tipi.
Una con copertina blu scuro come l'originale ma senza scritta piaggio e una con copertina nera con la scritta piaggio.
Ho optato per la blu, che la scritta me la faccio io.
Puoi salvare il telaio e la copertura ma la spugna originale non si trova più.
L'originale (comoda) era in un materiale spugnoso stampato nella forma della sella, su quelle rifatte mettono un pezzo di spugna floscia.
Potresti adattare e incollare due spugne di PX essendo la sella del rally più lunga di almeno 4 dita.

Altrimenti cerchi un raro e caro originale e lo rifoderi.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Torna all'inizio della Pagina

kaila
Junior

Vicenza - VI
Italy

62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mar 2009 :  10:45:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie penso di comprarla da pascoli il prezzo è di 100 euro. non ho mai comprato nulla da lui pero me ne hanno parlato bene per la qualita dei ricambi che tiene...

p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 mar 2009 :  12:30:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi dare un'occhiata anche su olimpiaparts o addirittura anche su Casalambretta che se non sbaglio ha incominciato a tenere ricambi anche per Vespe.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000