Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 tubo benzina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lupus
Junior +

Portofuori - RA
Italy

113 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mar 2009 :  17:53:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi... ogni volta che vado in ferramenta a comprare il tubo benzina sbaglio sempre misure!
avrei bisogno di sapere lunghezza e diametro per J50 e li 150 II°.
Grazie

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mar 2009 :  21:03:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma perchè anzichè andare in ferramenta non vai in un negozio di moto/accessori moto e te ne fai dare un metro. Cosat una cavolata e ti regoli tu.Inoltre ti danno sicuramente il tubo resistente alla benza verde!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

lupus
Junior +

Portofuori - RA
Italy

113 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mar 2009 :  21:36:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma il diametro interno e sempre uguale?
che sia per Li o Junior 50?

giuse 95
Junior ++

Castelnuovo Magra - SP
Italy

507 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 mar 2009 :  23:43:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono due misure diverse quello della j50 ha il foro più piccolo

lambretta e vai

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mar 2009 :  01:00:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me pare siano identici.Non sapevo che il 50 avesse un imbocco rubinetto più stretto o per lo meno non mi risulta.Potrebbe essere che il diametro totale esetrno cambi ma quello interno......

-SX 200-

lupus
Junior +

Portofuori - RA
Italy

113 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mar 2009 :  09:54:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema e proprio quello...
sono andato in un negozio specializzato, e eveva tipo una decina di misure!
Il tubetto che ho sulla j50 prima si è sfilato dal serbatoio,mentre ero in giro,l'ho stretto con una fascetta,adesso perde benza dall'imbocco del carburatore...ma il tubo,sembra il suo perchè non si riesce a sfilare con le mani...

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mar 2009 :  10:20:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a misurare con un calibro il diametro del rubinetto.
Secondo me, se non dovesse averlo della stessa misura,è preferibile che sia piu' piccolo, al limite, lo scaldi e lo calzi sul rubinetto, cosi' sei sicuro che non perde.
----attenzione a non scaldare con fiamma vicino al rubinetto!!!!!!.......PERICOLO!!!!!!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mar 2009 :  18:01:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'ho comprato in un negozio di moto, e lo monto indifferentemente sia su lambretta Li o J, che su vespa small o large.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000