Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta Pato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2009 :  14:10:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedevo se qualcuno avesse notizie riguardo la vendita del bidet, è stato un flop, oppure qualche inc.... l'hanno data.
Personalmente non mi sembra di averne viste, e ciò mi rallegra solo.

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 mar 2009 :  14:39:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io personalemente ne ho visto 2 in tutto il tigullio (qui in provincia di genova,chiavari ecc.) e in mano a persone del sud america per capirci.....

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mar 2009 :  20:50:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Personalemnte dalle mie parti non se ne son viste...(se si esclude una ad un ipermercato quando è stato annunciato il suo debutto sul mercato!).Da allora gli avvistamenti sono pari a ZERO!E MENO MALE!!!!!Di sicuro è stata un inc...ta.Ricordo annunci di gente che cercava di girare il bidone vendendolo come ERRATO ACQUISTO!!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Sololambra
Junior +


Guardia Sanframondi - BN
Italy


307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mar 2009 :  21:48:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da me, le uniche Pato che si sono viste, sono quelle dei cartelloni pubblicitari; anche lì però, tutti preferivano guardare solo la Marini.
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++


Pavia - PV
Italy


685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mar 2009 :  22:22:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'unico Pato che prendo in considerazione gioca centravanti ed e'il piu forte under 20 al mondo. :-)
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mar 2009 :  19:29:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Malelingue!!!!

Pensate fra trent'anni!!! Saranno più uniche che rare!!!

Faremo(oopss...io sarò preda dell'alzeimer!!)/farete a gara per accapparrarvele!!!!!!!

Le nostre vecchie lambre in ferro, a due tempi ed inquinanti, non le vorrà più nessuno!!!

Ciao a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mar 2009 :  20:45:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
meglio un bel quintale di ruggine che un bidone di plastica.. lambretta TUTTA LA VITA!!!!!!! qua a cesena ne ho vista una solo.. se incontro il tipo voglio proprio domandargli che cosa ci ha visto....

dai vala....
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mar 2009 :  21:17:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Pordenone 3!


Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 mar 2009 :  22:17:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io qui a cesena (mi sono trsferito da un annetto...) ne ho visto uno bianco...non ci potevo credere!!




Photo Album:community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mar 2009 :  22:42:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui ancora nulla ma fa ancora freddo,,, tanti cartelloni con la svampita quelli si...

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mar 2009 :  23:06:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Janez...! E' che han voluto fare l'abbinamento, la plastica col silicone
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mar 2009 :  23:28:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Più che plastica e silicone mi sembar abbiano abbianto una tazza ad un bidet ....

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mar 2009 :  00:37:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Krusty

anche io qui a cesena (mi sono trsferito da un annetto...) ne ho visto uno bianco...non ci potevo credere!!


Sicuro che non fosse quel water che lo puoi mettere dove vuoi e ti crei il Bagno in una quialsiasi stanza della casa? Quello della pubblicità dove ti arriva l'idraulico,ti pianta giù la PAT...ops....volevo dire il CESSO ,ti infila un tubo qualunque nel muro e ti dice che il bagno è bello che fatto?Gli cacci in mano qualche centone e se ne va!
Allora io sono un Pirla che sto spendendo più di 6000 euro per fare un bagno?

Lascia stare va...che prima che diventi di interesse storico la PATO la benzina fa in tempo ad arrivare a costare 10cent al litro!!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mar 2009 :  01:58:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui da noi....nulla.
solo due fuori a un concessionario.... ma mio figlio gli ha promesso che se non le teglie prima o poi trova il modo di distruggerle.

Py
Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mar 2009 :  13:19:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a padova nemmeno...tranquilli in caso ci penso io...devo giusto provare un paio di spaccalegna da 12 tonnellate...
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mar 2009 :  19:18:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene, vedo che la situazione allora è sotto controllo, a Cesena se ne è avvistata una, ma dato che la hanno vista in tanti, deve essere uno che gira parecchio, e prima o poi la ficcherà sotto qualche auto, ovviamente senza danni al conducente.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mar 2009 :  14:53:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego
[
Allora io sono un Pirla che sto spendendo più di 6000 euro per fare un bagno?

-SX 200-




6000 euro per un bagno???
Per la metà potevi venire a fare il bagno a casa mia... e ci mettevo io bagnoschiuma e shampo!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2009 :  01:02:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzo che ti devo dire....qua i muratori si fanno pagare e anche i fornitori di cessi (aproposito di cessi...anche la Pato non è che te la regalano!!!!)IH IH IH!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits