Autore |
Discussione |
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
Il mio Garage
1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 mar 2009 : 22:30:42
|
Salve a tutti, eccomi qua con i soliti indovinelli: 1)E' normale che ci siano questi due piedini sul cavalletto? E' originale della SX150? Siccome in alcune foto ho visto dei cavalletti senza i piedini, mi sono venuti dei dubbi. Allegato: cavalletto.jpg 35,45 KB 2)L'aletta del supporto/parafango del cavalletto, e' normale che abbia questa inclinazione, oppure deve essere dritta? Allegato: paraf.cavalletto.jpg 53,05 KB SPero riusciate a schiarirmi le idee. Grazie mille SALUTI FABIO |
|
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 mar 2009 : 22:38:57
|
i piedini non sono originali al loro posto vanno due tamponi con la sua spina ,il parafango del cavalletto non ha nessuna inclinazione deve essere diritto ciao da catta senior
|
|
|
De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 mar 2009 : 22:56:39
|
Confermo quello che scrive catta senior, raddrizza il paraschizzi e togli quelle alette. |
|
|
VespistaMods
Junior +
Figline Valdarno - FI Italy
Il mio Garage 252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 mar 2009 : 00:54:49
|
Citazione: Messaggio inserito da De Santis Pietro
Confermo quello che scrive catta senior, raddrizza il paraschizzi e togli quelle alette.
Anche perche con quelle alette i piedini non li infili nemmeno bestemmiando in cinese!!
VespistaMods Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo. |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 mar 2009 : 08:41:53
|
No No! il paraschizzi ha la sua inclinazione ed è giusto così, i piedini invece no, vanno tolti |
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 mar 2009 : 08:52:51
|
Citazione: Messaggio inserito da orso
No No! il paraschizzi ha la sua inclinazione ed è giusto così, i piedini invece no, vanno tolti
Per la precisione il paraspruzzi è si inclinato, ma quello della foto lo è un pò troppo direi che ha sicuramente ricevuto una botta e và quindi leggermente raddrizzato in pratica deve seguire la stassa curva delle costole di rinforzo fatte ad L.
;-) Brummm |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 mar 2009 : 09:07:47
|
Allegato: PA060199.JPG 45,61 KB
Vedi se riesci a capire com'è l'inclinazione del paraspruzzi. Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 mar 2009 : 22:53:15
|
Grazie per le risposte,ma sono ancora indeciso se acquistare i pezzi nuovi, oppure sistemare con le giuste modifiche, questi che ho! Ma il cavalletto che ho, e' di qualche altro modello di lambretta oppure e' stato modificato in precedenza per essere adattato? Il paraspruzzi penso sia stato drizzato alla meglio, ne ho visti degli altri, e l'aletta non e' cosi' eccessivamente piegata! Per il momento grazie di nuovo e CIAO a tutti! SALUTI FABIO |
|
|
VespistaMods
Junior +
Figline Valdarno - FI Italy
Il mio Garage 252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 mar 2009 : 00:33:09
|
Secondo me il cavalletto è il suo, i piedini in alluminio sono stati sicuramente messi dopo perche si erano consumati i piedini in plastica e la lambra non stava bene in piedi.
VespistaMods Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo. |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 mar 2009 : 00:47:35
|
troppo piegato il paraspruzzi ;) gaurlo |
|