Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Decreto di citazione in giudizio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2009 :  21:23:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari colleghi del forum,la giustizia in italia forse si muove.In riferimento alle truffe perpetrate su i vari siti dai soliti noti,ricordate la mia segnalazione,denunciai un tizio in Calabria,T.R. DI Gioiosa Ionica,ebbene oggi mi arriva una notifica della procura della repubblica presso il tribunale di LOCRI,dove il sig.T.R.è indagato per truffa aggravata art.640 c.p. (udienza 1/7/09).Se tra noi c'è un'avvocato,che faccio?chiedo i danni?

Stefano Licci

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2009 :  23:25:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma ti ha frodato oppure ha solo cercato di fregarti? Se trovi un buon avvocato gli pianti una causa e coi soldi ti compri un paio di lambrette costose alla faccio del truffatore! Tiè!

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 mar 2009 :  23:52:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'unico avvocato del forum che conosco e' emigrato
ma continua a seguirci... vediamo se salta fuori!
Remo

el tornio leva il medico di torno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mar 2009 :  08:32:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per ora potra' succedere che dovrai fare un viaggio in Calabria a tue spese se il tribunale vorrà contattarti come testimone.

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mar 2009 :  08:42:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri sono andato a testimoniare per un processo, la causa è aperta da 5 anni, ed io ero l'ultimo teste dell'accusa, la difesa ne ha molti di più, ed ora inizia il loro interrogatorio, si presumono almeno altri sei anni, poi toccherà al giudice decidere, nel frattempo chi ha bruciato i soldi (200.000,00€)continua a lavorare e giustamente ha già venduto tutto ad un'altra società.
W l'italia
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mar 2009 :  19:34:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
M'ha proprio fregato 2650 euro,la storia è lunga,non sono il tipo che si fa fregare tanto facilmente,ma un'insieme di circostanze,avendo messo di mezzo un mio amico dalle sue parti,hanno facilitato a lui la truffa,a me la sicurezza che poi non è stata tale.Vediamo che succede

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mar 2009 :  22:44:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ormai ti scovano anche nelle spiagge deserte....(magari)...io cercherei di recuperare la somma oltre al risarcimento dei danni per via civile....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits