Autore |
Discussione |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 giu 2009 : 14:52:06
|
Marino, non sono polemiche ma considerazioni. Negli altri incontri di Lambrettisti tutto va (apparentemente) bene, perchè non si spende una lira se devi aprire il portafogli e cacciare dei soldi, sicuramente anche a questi "nuovi raduni" troveresti qualcosa che non va. ho scrtto tu, ma intendevo in genere.
Marino .... un abbraccio.
Raga (si fa per dire) queste riflessioni, critiche pensieri ad alta voce, devono servire per migliorare ; pertanto........! tiriamole fuori.
Py |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 giu 2009 : 15:28:41
|
Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
Durante la cena di sabato ho proposto di fare una foto fra i lambrettisti del nostro Forum, credendo che fossimo in quattro o cinque: non appena fatto l'annuncio una valanga di gente festante ha cominciato a cercare posto per la posa, tanti ma tanti che non riuscivamo a starci tutti...... Io mi sono emozionato, e credo anche molti altri!
Metterò a breve la foto e spero di poter dare un nome a tutti i volti.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Allegato: Lambrettisti_Scooterdepoca.JPG 80,94 KB
Chi si riconosce nella foto?
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
1)Silvano alias LAMBRO175 2)Angelo alias PIEGA73 3)Pedro alias PEDRO1962 4)Claudio Galli 5)Mauro Galli 6)Carlo alias FREEDOM 7)Pietro De Santis 8)Luca alias HOBOS64 9)Donato alias VRDDDDDDDDD/PAPY 10)Paolo alias BOZAMIX 11)Enzo Del Giudice 12 Tino Sacchi
|
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 giu 2009 : 17:07:02
|
ma chi fa la foto con tutti i nomi?? anche un lavoretto grezzo con paint..
|
|
|
Discussione |
|