Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 SOS idrico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mar 2009 :  07:06:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
125 cambia la campana: togli il coperchio, allarga l'asta guida, sganciala dai rebattini, stacca il tubo del troppopieno dalla campana, turnicando e dopo tirando, tira fuori la campana e comprala nuova.
remo tu non hai alternative. secchio e bastone vicino al w.c.
con il secchio tiri l'acqua.. con il bastone fai a pezzi la tua creatura nel caso si rifiutasse di fare la curva del sifone ;)

date 2 lire anche agli idraulici..... ne hanno bisogno.... hanno lambrette da restaurare......stoner diglielo anche te....... sono soldi spesi bene gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

lamb32
Junior +


Muravera - CA
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mar 2009 :  07:13:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pure io a casa ho geberit da incasso a due pulsanti è ogni tanto resta incastrato il tubo di scarico xo se tocco leggermente il pulsante piccolo ,smette di perdere ....appena ho un pò di tempo lo sistemo ....è un problema di regolazione dell'asta che tira su il pistone, cioè non lo tira su perfettamente diritto ma lo piega un po e dato che lo fa solo a placca chiusa ,non potendo vedere bisogna fare un po di prove aiutati da molti p....a p..t...a che verranno fuori dalla mia bocca
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mar 2009 :  09:40:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i preziosi consigli...
sono in debito semmai dovesteun giorno registrare il cambio di una B ricambio con piacere ;)
Onestamente tutti questi accrocchi modaioli tipo geberit, Grohe ecc mi fanno venire nostalgia del buon vecchio cesso siberiano che funzione sempre e nella sua semplicità si compone solo di due bastoni.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

stoner
Junior +


San Salvatore - AL
Italy


339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mar 2009 :  12:59:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non siamo tutti ladri!! per la cassetta fai come dice gaurlo prima di sostituire il tutto puliscilo dal calcare e cambia la guarnizione, guarda anche la battuta dove va a chiudere la guarnizione , il calcare potrebbe aver rosicchiato la plastica.
se tirando l'acqua ti si riempe la vasca, sono cavoli, non centra tanto la pendenza degli scarichi di ogni punto attacco ma il piede di colonna, cioe' nella curva che avrai infonro alla colonna di scarico 110 mm che sia, li dovrebbero averti messo un'ispezione, controlla se ci sono otturazioni. (un giorno dalle brave suore in convento ho trovato vari "palloncini"...che ridere!! chissa' se il prete lambrettista della tv ne sa' qualcosa!!)
da 3/8 ci sono filtri, riduttori di pressione,addolcitori acque.. e tutto quel che vuoi!
per gaurlo...anche io faccio principalmente il tubista, ma saldo a banco, taglio ,punto,bicchiero,e il mio anziano collega passa a saldare in opera..devo ancora farmi bene la mano!!
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mar 2009 :  14:12:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, siete più preziosi di un bicchiere di miscela in riserva sulla stada del Gavia.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits