Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 150 sx racing
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 feb 2009 :  14:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco pronta finalmente la mia 150 sx racing.le ultime modifiche apportate alla meccanica compreso il montaggio di una marmitta JL.la sella e' stata sostituita con una giuliari originale dell'epoca perfezionata la carburazione ed il cambio.sul frontalino e' stato inserito un trafiletto di colore giallo.adesso non mi resta che aspettare il rally dell'isola d'elba,spero d'incontrarvi in molti.un caro saluto

Allegato: DSC00348.JPG
216,94 KB



Allegato: DSC00352.JPG
218,88 KB



Allegato: DSC00351.JPG
220,45 KB




Allegato: DSC00355.JPG
202,37 KB




Allegato: DSC00356.JPG
222,57 KB

giuseppe

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 feb 2009 :  14:44:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe, a ritmo di pizza sforni stupende Lambre
Complimenti ancora una volta, bella anche la colorazione, diversa dalle
solite e con personalità. Il motore canta bene??
Marino
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 feb 2009 :  15:01:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao marino
la 150 racing e' uscita tempo fa' adesso assieme ai miei amici del club abbiamo perfezionato alcune cose,il motore penso sia al top,l'ho provata senza esagerare dato che e' in rodaggio devo dire che risponde bene.ti mando un MP.ciao

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 feb 2009 :  15:08:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella lambrettona..
anche se devo dire che la ancillotti che avevi prima era molto piu magra.. e a mio giudizio.. quindi.. piu bella..
ehehehe mi sa che ci stiamo preparando tutti al raduno toscano..
io sono in alto mare..
come tutti i raduni grossi ai quali devo partecipare..
ho il motore smontato e sono senza cambio..
ma credo ce la farò a essere pronto per la fine di aprile.. arriverò a finire il motore la notte prima di partire.. come sempre..
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 feb 2009 :  15:55:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
peppe mi fai un favore.. mi misuri a che distanza è messa la scritta "giuliari" sul retro della sella?
la distanza magari dai due rivetti a qualche altro punto..
Grazie..

ps: hai anche un conpensatore di fluidi o sbaglio? la bomboletta dietro la staffa reggi padana della lambra..
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 feb 2009 :  16:41:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei sempre un preciso nelle cose.

GRANDE PEPPE, e gran bella lambretta.
Gino
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 feb 2009 :  16:51:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao gabriele
che cambio ti serve?
si effettivamente ho montato una bomboletta della "betella" per recuperare i gas ed effettivemente funziona.presto ti comunico le misure dalla scritta giuliari ad altri punti.la sella giuliari caro gabriele ti posso assicurare che e' un altro pianeta piu' compatta poi dietro poggia quasi sul telaio dando un'altra forma alla lambretta ,mentre la replica ancillotti restava ben due centimetri sollevata.ciao a presto

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 feb 2009 :  16:56:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti peppe! bel serbatoio hai paura di rimanere a piedi???

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 feb 2009 :  17:02:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peppe unico appunto..ma giri senza filtro??Non è un pò pericoloso??(sporco, acqua etc?)comunque splendida davvero semplice ma assolutamente racing

Gian
Torna all'inizio della Pagina

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 feb 2009 :  18:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti,stile molto inglese!!

davvero bellissima!

ciao

Dam

CERCO LAMBRETTA clicca qua :

scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++


Pavia - PV
Italy


685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 feb 2009 :  18:37:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo stile mi fa impazzire.

Sto rifacendo un DL e vorrei farlo anch'io all'inglese...sono in dubbio sul colore da abbinare al bianco per fare i cofani e il nasello...la tua scelta del nero opaco e' stata coraggiosa ma il risultato finale paga l'occhio! Davvero complimenti, bellissima.
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 feb 2009 :  18:40:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da supermaggio82

Questo stile mi fa impazzire.

Sto rifacendo un DL e vorrei farlo anch'io all'inglese...sono in dubbio sul colore da abbinare al bianco per fare i cofani e il nasello...la tua scelta del nero opaco e' stata coraggiosa ma il risultato finale paga l'occhio! Davvero complimenti, bellissima.


bianca e ocra o bianca e arancione
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 feb 2009 :  19:17:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peppe come va la JL come prestazioni? Meglio dell'Ancillotti? Prezzo e dove l'hai trovata? (anche per e-mail se vuoi)

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 feb 2009 :  20:43:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella ancor più bella! Ci si vede all'isola!!

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 feb 2009 :  20:47:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe, bellissima, l'avevo gia' apprezzata sull' ultimo Notiziario....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 feb 2009 :  21:35:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi raccomando...non fare come al tuo solito!!!sei in rodaggio vai piano!!non tirare come un pazzo!!!
tanto lo sai che stai dietro ahahahahhahahahahahahahahahah
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 feb 2009 :  22:26:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi saluto tutti e ringrazio per i complimenti.
--per gianni (janez)ho preferito questo serbatoio piu' capiende in modo che ho piu' autonomia considerando che monto un carburatore da 30 mm mikuni;
--per gianantonio (luud)la foto effettivamente inganna un po',il carburatore monta un filtro in spugna,pero' frontalmente questo filtro ha un coperchio di lamiera cromato quindi sembra senza filtro ma in realta ce';
--per bruno (brunide),inizialmente ho montato un'ancillotti hai bassi aveva una potenza incredibile di 1° con me sopra che peso 100 kg. s'impennava solo di accelleratore per agli alti mi dava poco,con la JL ha perso qualcosetta ma roba di poco hai bassi ma agli alti e spaventosa,la marmitta l'ho comprata da Tino sacchi,bruno sei dei nostri all'elba?


PER SIMO83................oggi ho fatto un piccolo giro di prova,domani passa che ti dico....................................

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 feb 2009 :  22:45:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusè...chissà se per il raduno nazionale 2010 in calabria,mi riescono a verniciare la mia lambretta!!!
domani pomeriggio sono da te!
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 feb 2009 :  12:15:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giuseppe complimentoni...ogni tuo mezzo è un'opera d'arte...il motore poi sono courioso di sentirlo in moto!!

x bruno: sentiamoci che sto facendo un mezzo pensiero per l'elba...



Photo Album:community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 feb 2009 :  13:32:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti anche da parte mia,
devo dire che l'abbinamento di colori, a me piace molto, il nero opaco, è notevole!!!!!!
Non ti resta che iniziare a smanettare!!!!!!
ciao e..........buon divertimento

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

lambratexx
Junior +


Vicenza - VI
Italy


125 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 feb 2009 :  21:48:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti adoro il black&white (non il whisky che non è granchè)
la mia...

Allegato: 150LItexx.jpg
160,68 KB

sabotage scooter gang vicenza
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits