Autore |
Discussione |
|
Demis
Junior +
Stanghella - PD Italy
221 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 feb 2009 : 12:54:11
|
Ciaoa tutti, mi è arrivato il kit di viti per carrozzeria della mia special 125 ma non mi sembrano inox: c'è qualcuno che le fornisce inox? |
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 feb 2009 : 13:35:45
|
Dovrebbero essere zincate, almeno, io quando l'ho acquistato per la mia, erano zincate. Al limite, nei punti dove non si vedono, puoi prenderle in inox, ma le viti che ci sono a vista, ti conviene montare quelle zincate ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Demis
Junior +
Stanghella - PD Italy
|
Inserito il - 16 feb 2009 : 13:39:11
|
si si, sono zincate... Grazie
|
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 feb 2009 : 15:16:42
|
L'ho preso anche io e sono zincate, non è molto eccelsa come zincatura ma son ben fatte, mancano se non sbaglio solo quelle per fissare i binari, peccato per le ranelle che sono anchesse zinacte e non brunite come in origine. Posso sapere dove le hai acquistate e quanto le hai pagate?
|
|
|
Demis
Junior +
Stanghella - PD Italy
|
Inserito il - 20 feb 2009 : 19:47:57
|
Non riesco sapere il prezzo perchè ho preso diverse cose ma con un po' di tempo ti farò sapere
Citazione: Messaggio inserito da orso
L'ho preso anche io e sono zincate, non è molto eccelsa come zincatura ma son ben fatte, mancano se non sbaglio solo quelle per fissare i binari, peccato per le ranelle che sono anchesse zinacte e non brunite come in origine. Posso sapere dove le hai acquistate e quanto le hai pagate?
|
|
|
|
Discussione |
|