Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Viti 125 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Demis
Junior +

Stanghella - PD
Italy

221 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 feb 2009 :  12:54:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciaoa tutti, mi è arrivato il kit di viti per carrozzeria della mia special 125 ma non mi sembrano inox: c'è qualcuno che le fornisce inox?

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 feb 2009 :  13:35:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovrebbero essere zincate, almeno, io quando l'ho acquistato per la mia, erano zincate.
Al limite, nei punti dove non si vedono, puoi prenderle in inox, ma le viti che ci sono a vista, ti conviene montare quelle zincate
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Demis
Junior +

Stanghella - PD
Italy

221 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 feb 2009 :  13:39:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si, sono zincate...
Grazie

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2009 :  15:16:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho preso anche io e sono zincate, non è molto eccelsa come zincatura ma son ben fatte, mancano se non sbaglio solo quelle per fissare i binari, peccato per le ranelle che sono anchesse zinacte e non brunite come in origine.
Posso sapere dove le hai acquistate e quanto le hai pagate?

Demis
Junior +

Stanghella - PD
Italy

221 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 feb 2009 :  19:47:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non riesco sapere il prezzo perchè ho preso diverse cose ma con un po' di tempo ti farò sapere
Citazione:
Messaggio inserito da orso

L'ho preso anche io e sono zincate, non è molto eccelsa come zincatura ma son ben fatte, mancano se non sbaglio solo quelle per fissare i binari, peccato per le ranelle che sono anchesse zinacte e non brunite come in origine.
Posso sapere dove le hai acquistate e quanto le hai pagate?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000