Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sconti praticati dai ricambisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 feb 2009 :  09:26:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve qualcuno acquista da Lambrettapoint? se si, siete mai riusciti a farmi applicare lo sconto?

Alessandro

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 feb 2009 :  14:31:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Alessandro.
Il LambrettaPoint lo conosco bene e ti posso dire che Paolo gli sconti li applica spesso.
Conoscendolo però so che se fai compere per pochi euro tende a non far un gran che...ma se fai ordini sostanziosi so che applica sconti palpabili!!
Prova a mandargli un fax con il preventivo e poi se ti va bene compri altrimenti amici come prima. Considera che in questi giorni sarà molto preso per la preparazione del mercato che si svolgerà a Novegro quindi è probabile che farai fatica a reperirlo in magazzino.Cmqe prova!Anzi..se sei sicuro di andare anche tu a Novegro puoi farti preparare il pacco e andarlo a ritirare personalemnte da lui in fiera.



-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 feb 2009 :  14:35:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A dire il vero io ho già fatto un acquisto da Paolo a Dicembre per un importo di 130€ ed ora ne avre altrattanti da ordinare.Siccome la prima volta non ho chiesto nulla, stavolta vorrei chiedere un po' di sconto.Secondo te è un ordine di pochi eurini?Magari se faccio il tuo nome forse un po' di sconto me lo fa.

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 feb 2009 :  14:49:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se sei iscritto a qualche Lambretta Club già con quello sapevo che un minimo lo faceva.
Bèh 130 è già una buona spesuccia. Io in genere (lascia stare che lo conosco bene) preparo una lista con TUTTI i pezzi che mi servono,gliela faccio avere.Lui mi prepara il tutto e poi alla fine mi fa sempre un pò di sconto. Ha sempre fatto così anche quando lo conobbi la prima volta.
Che lambra devi restaurare?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 feb 2009 :  15:00:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
125Special
ma solo di motore perchè il precedente proprietario l'ha restaurata di carrozzeria 15 anni fa.

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 feb 2009 :  15:02:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A bèh...anche solo di motore di spese ce ne sono da fare se lo stai rifacendo tutto!!Fai una lista e mandala via Fax.Poi quando ti chiamerà per comunicarti la spesa chiediglielo scusa!!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 feb 2009 :  08:23:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MA diciamo che sto facendo il minimo indispensabile.Ho già cambiato pistone (BORGO) e rettificato cilindro portando la piccola a 140CC.Poi ho revisionato il carburo,sostituito guarnizioni motore e cambiato olio motore, sostituito la bobina (Ciao) e altre piccole cosette.Ora ho un problema di carburazione che devo risolvere e poi spero di metterla in strada.

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits