Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Occhio a pinzare troppo!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 feb 2009 :  17:30:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Freni a disco per lambretta ne ho ancora visti! ma con doppio disco mai. Se frena con un disco solo chissà con due!!!


Allegato: 387[1].jpg
35,96 KB

Allegato: 44[1].jpg
35,01 KB

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 feb 2009 :  18:30:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gia visto..
lo ha montato rs performances su un sx150..
dal vero no però..
eh.. deve frenare..
fin troppo.. io ho il normale idraulico a un disco.. e gia frena fin troppo figuriamoci con 2..
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 feb 2009 :  20:08:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragzzi...ogni giorno saltan furoi soluzioni tecniche applicate alla lambra che non hanno nulla da invidiare agli scooter moderni (...anche perchè è tutta roba che deriva propio da questi!!)...cmqe una figata unica!!!BELLISSIMI!!Ma sapete anche più o meno cosa viene a costare il doppio disco?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2009 :  21:52:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo delle foto ha l'antidive, per evitare che in frenata si affondi, frena molto ma non si pianata, problema primordiale del disco della lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 feb 2009 :  01:24:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è lambretta innovation del mitico Frank Sanderson!!! (tanto per intenderci quello che mette i motori automatici o da moto nei telai lambretta)

Costa se non ricordo male sui 450-500€ (se vai sul sito NO SMS MODE c'è il prezzo) il modello top doppio disco con antidive, altrimenti c'è disco singolo o disco singolo + antidive

CERCO LAMBRETTA clicca qua :

scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits